io la ho sul mio ak vfc, e non sdlenga.
dimenticavo, ottima rece. +rep
Visualizzazione stampabile
io la ho sul mio ak vfc, e non sdlenga.
dimenticavo, ottima rece. +rep
le monto di routine sui ciufili di compagni di squadra...
a parte qualche sdleng, mi trovo bene..con potenze sempre molto prossime al j..
a volte un pelo over..
io monto una sp90 e non mi trovo bene diego alias montana mi ha consigliato di metterci questa nuova versione di eb.....ma non sono sinceramente molto convinto aspetto il video cmq ottima rece come al solito
questo e' il massimo raggiunto.....https://i721.photobucket.com/albums/...m/immag000.jpg
ottimo direi ;)
finito di rimontare ora il gear box con molla eta beta nuova versione l'ho montata con boccole piene g&p pistone marui testa pistone sistema area 1000 con guarnizione marui cilindro teflonato sistema testa cilindro g&p spingipallino g&p in metallo con guarnizioe interna reggimolla g&p in metallo e ngranaggi hk il motore è un golden bow mosso da una fire fox 11.1 1200 mha non sento nessuno slang anche perchè ho ingrassato bene il reggi molla aspetto prova al croni se montana avrà il buon cuore di testarmelo ihihi e posto anhe il video appena ho due minuti
aggiungo il video della molla montata con la configurzione sopra descritta
view my video
matte..... tanto .... sgggrrrrrrrth ahahhahah :p
hai messo il guidamolla che ti ho detto ???
no è di metallo
mi sembra strano ne ho avuti una mezza dozzina per le mani se non hai perdite (cioè cambiando oring perchè è troppo sottile e hop up) arrivavano con molla originale tutti a minimo 1.3j.
se hai le nuove versioni può darsi smontata una settimana scorsa e le molle sembrano un po' ridimensionate.
io ho due fucili m4 ics con molla etabeta nuova versione e tutte e due solo filo al j.