Visualizzazione stampabile
-
bella idea quella dei blueprints, ma ricordiamoci che siamo qui per il softair, e non per misurarci nell autocostruzione di armi da fuoco, quindi direi di evitare riferimenti diretti alle armi da fuoco, perlomeno in publico.
non lo dico per rompere, ma semplicemente perchè si va nell illegale, e no ci vuol nulla che chiudono sam, per divulgazione di informazioni riguardo la costruzione di armi.:)
-
certo io lo davo per scontato, ma giulianov ha fatto bene a precisare... io ho dei piani costruttivi ma devono essere usati per costruire i receiver delle armi, in modo da adattargli poi un gearbox per softair... comunico che comunque non ho ancora condiviso alcun file contenente tali informazioni... vorrei sapere se posso inviare questi file a quanti me li hanno chiesti per pm oppure se è meglio evitare.... in ogni caso la realizzazione di questi progetti mi sembra davvero molto complessa anche essendo in possesso di esperienza, buona manualità, attrezzature e matariali adatti (che, credetemi, non sono affatto pochi). quindi penso che la realizzazione di un arma da fuoco a partire da qualche diagramma costruttivo sia molto improbabile... comunque non si sa mai... a voi la parola!
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulianov89
bella idea quella dei blueprints, ma ricordiamoci che siamo qui per il softair, e non per misurarci nell autocostruzione di armi da fuoco, quindi direi di evitare riferimenti diretti alle armi da fuoco, perlomeno in publico.
non lo dico per rompere, ma semplicemente perchè si va nell illegale, e no ci vuol nulla che chiudono sam, per divulgazione di informazioni riguardo la costruzione di armi.:)
se riesci a realizzare in casa un'arma che funziona da questi schemi come minimo ti assume la beretta :asd::asd::asd:
-
visto che siamo in tema, qualcuno ha i disegni quotati del lanciarazzi m136 at4? ne vorrei costruire uno a livello estetico (non sparante, neanche le granate)
-
cioè fatemi capire, questi a 9$ ti danno il progetto per costruire una browling........ miooooooooooooooooooo devo trovare quel progetto :asd:, ma le repliche in questione sono fatte in ferro o in compensato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
shalasaska
cioè fatemi capire, questi a 9$ ti danno il progetto per costruire una browling........ miooooooooooooooooooo devo trovare quel progetto :asd:, ma le repliche in questione sono fatte in ferro o in compensato?
guarda preso da curiosità infinità, li ho presi e ti posso dire che ti danno dei progetti per fare la browning in 2 versioni (una dettagliata e una "spartana") e il treppiede ma non da le istruzioni per costruirla passo passo. inoltre sulla browning dettagliata parla di "5mm hard steel plate", cioè lamiera d'acciaio da 5mm... stanno fuori come un balcone! :crazy: quando hai finito di fare il receiver e la canna pesa quanto la vera senza metterci la meccanica da soft air. quindi se hai gli strumenti adatti e hai parecchia manualità prendili ma se pensi di comprare i progetti e con 2 giorni fartela scordatelo :)
dimenticavo di dire che non da nemmeno indicazioni su quale gearbox usare e come mettercelo dentro, quindi devi pure progettarti da solo il sistema di serraggio del gear box nel receiver (ed allinearlo bene alla canna). io ho la fortuna di avere un padre che fa il fabbro quindi ho tutto il necessario per farmela, ma secondo me non è una cosa che puoi fare in casa con gli attrezzi comuni :roll:
-
gli ho spedito una mail per aver maggiori delucidazioni... ma dopo 1 settimana, non mi han ancora risposto!!!:worry:
:allah::allah::allah:altri siti sove poter recuperare le quote della browning m2??:allah::allah::allah:
-
...è una settimana che sto aspettando che quelli del sito mi rispondano alle mie domande.....:worry:...sigh... capisco che il mio inglese sia pessimo.
:allah::allah::allah:altri siti dove trovare disegni quotati della browning m2? :allah::allah::allah:
mi bastan gli esterni... per il resto mi arrangio..
-
qualche anima pia che ha o trova i piani del barrett me li spedisce? alfray purtroppo non si connette dal 1° settembre
-