Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
infatti, credo che i fanatici siamo noi, più dei veri militari, ne sappiamo di più in merito di uscite, nuovi modelli, marche, pippe e quant'altro.
chi lo fa per mestiere non si cura più di tanto.
poi magari gli si rompe una tasca, ma non credo gli si sbrindelli il tattico.
i d5 sono ottimi prodotti e costano quanto è giusto rispetto ai rinomati cugini ammmerighani.
credo che hai travisato quanto detto ca kam...chi va in zone operative cura moltissimo l'equip...ok la prima volta ma quando torni cerchi qualcosa in più...e quel qualcosa in più non la trovi nel defcon 5...sicuramemente...:wink2:
Quote:
7even
ricordo che la tt (non t&t) fa roba di pregio ed il costo è tutt'altro che proibitivo.
tactical tailor è imbattibile nel rapporto qualità prezzo... ma mi piacerebbe sapere perchè kam afferma che se si sapessero certe cose si comprerebbero cineserie...kam illuminaci!:allah:
Quote:
7even
eagle, paraclete, hsgi e co, qualche volta credo siano sopravalutati. ottimi ma non godendo/soffrendo di concorrenza, tengono i prezzi a livello gucci e prada.
diciamo che in parte sono d'accordo con te...sono sicuramente sopravvalutate...ma come giustamente dici non hanno concorrenza dunque avendo il monopolio impongono il prezzo...
-
kamchaaka, grazie per la tua spiegazione ( se non sbaglio il tuo lavoro ti porta a conoscere in prima persona queste cose, o erro??? ), grazie a tutti per le vostre info, comunque, per quanto mi riguarda, il mio primo chest è stato della guarder, poi ho provato il defcon 5 ed adesso sono passato ad un blackhawk ( mi sembra la giusta scala di qualità :right: ).
-
Causa problemi con le foto nel mio primo post, vi posto qui di seguito il link del nostro forum con tutte le foto "messe per benino" https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...p?topic=1185.0
-
Ciao,io ho preso il tattico praticamente uguale a questo: https://www.softairmania.it/threads/...getato-Defcon5 però della TWS.
Da quanto ho visto questi tre modelli differiscono solo per la forma delle 4 tasche porta caricatori,per il resto uguali. La cordura è 1000 D,il tattico è comunque leggero e si regola perfettamente,l'unica cosa che ho notato è che rimane un pò scomodo da indossare e togliere perchè non ha i fastex in questa zona : https://img845.imageshack.us/img845/3584/160590104.jpg
per il resto è un ottimo acquisto!!
-
Quote:
Specter_92
infatti stacchi i fastex davanti, sugli spallacci quello dietro sulla cintura
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:01 ----------
Quote:
T.n.T. Corvo
quoto alla grande!! non lo ho ancora provato in campo, ma i caricatori mp5 ci stanno in gruppo da 3 o da 4 in base a come li metti, e quelli da p90 1 a tasca se regoli la mega striscia che chiude il caricatore, il che penso sia una notizia veramente esaltante per gli amanti di queste 2 armiXD aggiungo inoltre che si può modificare per non far inceppare i caricatori da g36, spostando sempre la suddetta "striscia" alla fine della tasca e sopra quella traversa sotto la quale è infilata, e quindi mi permetto di considero la tasca universale per eccellenza!
-
14 allegato(i)
e ora ecco le foto con i caricatori delle varie armi citate sopra:
ecco la striscia in velcro staccata
Allegato 106679
4 caricatori mp5
Allegato 106680Allegato 106681
3 caricatori mp5XD
Allegato 106689Allegato 106691Allegato 106690
perfino il gemellato!!! avevo solo quello piccolo ma penso che quello grande abbia le stesse misue di larghezza...
Allegato 106688
particolare della "modifica" da fare in alto per non impigliare gli adoratissimi perni maschio del caricatore g36!!
Allegato 106693
il suddetto caricatore nella tasca con la chiusura spinta fino in fondo per non far impigliare l'inizio del caricatore
Allegato 106682Allegato 106683
e ora la modifica per il p90!!!!
Allegato 106684Allegato 106685Allegato 106686Allegato 106687
ditemi se non è meraviglioso :razz:
qualcuno di voi conosce altre tasche del genere per caso? mi sapete dire se anche le CA hanno il blocca caricatore regolabile??
-
Non so se esistono altri portamag con tale soluzione, quindi sotto questo punto di vista non posso aiutarti.
Per toglierlo comunque puoi anche semplicemente sganciare il webbing sulla schiena e basta, infilare i pollicci sotto gli spallacci e tirare su facendo sgusciare fuori la testa, il gibernaggio viene via da se, prova!
-
Ciao a tutti
sto cercando un back pack (non so il termine tecnico) che si integri con questo modello di tattico, non uno zaino, qualcuno mi sa dare qualche indicazione?
Grazie 1000