ciao lobo
fammi sapere appena hai news che potrebbe interessarci
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao lobo
fammi sapere appena hai news che potrebbe interessarci
grazie
anche io sono interessato!
e non dimenticarti di me,,,,il possessore del topic,,,,hahahahahaha!!!!
...mmmm...interessante....lascio qui un orecchio per ascoltare la news..
metto in agenda allora il 15 novembre , io ci sono sicuro.
altre news:
il parcheggio delle auto sarà sia il punto di partenza che il punto di rientro del percorso del corso.
da qui il percorso (di circa 8km, dislivello massimo di 80 metri) si snoderà tra le campagne, colline e boschetti suseganesi che fanno da cornice al suggestivo castello del quattordicesimo secolo di san salvatore.
i partecipanti (max 32 persone) saranno suddivisi in 8 brick (2 coppie cad).
il corso sarà tenuto da due istruttori con grande esperienza nel campo cartografico (io e jack) affiancati da altro personale dark hawk competente, questo per seguire ogni singolo partecipante in tutte le fasi delle lezioni e degli esercizi.
ogni brick, composto a sua volta da due coppie , affronterà gli esercizi in gruppo ma in ogni caso ogni singolo partecipante avrà una mappa e proverà direttamente tutte le procedure.
in un primo momento sarà accettata solamente una coppia di partecipanti per club, qualora non si arrivasse al completamento dei posti disponibili, le iscrizioni verranno aperte senza limitazioni.
al termine delle iscrizioni verrà effettuato un sorteggio per stabilire la composizione dei brick.
eventuali coppie dello stesso club verranno inquadrate in brick diversi.
con l'apertura delle iscrizioni verrà aperta anche una apposita sezione anche sul nostro forum in cui valuteremo l'equipagiamento di chiunque abbia dubbi (specialmente valutare la bussola personale)
aspetto solo il via dal mio direttivo e poi apro le iscrizioni!
2 mercenari sicuramente verranno a trovarvi. teneteci informati!
vi ho segnati tutti!
naturalmente chi vuol venire da solo (non in coppia) verrà accoppiato con un'altro single!!:smack::roftl:
oh bella, lobo probabilmente un' aliquota graos (dai 2 ai 6) verrà a bere del buon vino o birra, verifico 2 date e poi eventualmente confermo
ok!
marte mi son permesso di modificare il titolo del thread (siamo finiti ot...)