Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosnick
tu me lo consiglieresti?
secondo te,visto ke lo hai già comprato, è un fucile con cui divertirsi(in urban ovvio)?
io te lo consiglio solo nel caso tu abbia gia un'altra asg, possibilmente elettrica, ricorda però che non ho avuto ancora occasione di giocarci e sulle medie distanze (20-25mt) e quindi non so come si comporta..
daltronde come ho gia ripetuto varie volte, il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono..
-
si io ho già un'altra asg(ak47) questa la voglio perchè i fucili a pompa mi piacciono molto....
in settimana penso di comprarlo anche perchè ho già acquistato le cartucce...:d
-
io ho questo fucile , anchio ho verniciato il tappo di nero, ed ho tolto laa scritta st con un po di benzina senza sfregare sulla plastica , come distanza di tiro siamo sui 30 metri piu o meno , ho riscontrato che questo fucile puo sparare anche 6 bb alla volta facendo una doppia ricarica , come ho gia scritto lo consiglio a tutti , veramente ottimo vale di piu di quello che costa
-
Quote:
skeletonyuri
io ho questo fucile , anchio ho verniciato il tappo di nero, ed ho tolto laa scritta st con un po di benzina senza sfregare sulla plastica , come distanza di tiro siamo sui 30 metri piu o meno , ho riscontrato che questo fucile puo sparare anche 6 bb alla volta facendo una doppia ricarica , come ho gia scritto lo consiglio a tutti , veramente ottimo vale di piu di quello che costa
e con la benzina non si è rovinata la vernice?
il mio non fa la doppia carica, dopo la prima "pompata", non carica una seconda volta rimane bloccato finchè non spara.. tu come fai?
-
con ña benzina e diventato leggermente piu lucido ma sinceramente lo preferisco cosi che con la scritta sg, per fare la doppia ricarica devi caricare poi tiri un po avanti ma non tutto , ricarichi e tiri avanti cosi spara 6 colpi
-
io ieri sera l'ho ordinatooo!! penso che per giovedì arriva!!!
:d
-
Quote:
skeletonyuri
con ña benzina e diventato leggermente piu lucido ma sinceramente lo preferisco cosi che con la scritta sg, per fare la doppia ricarica devi caricare poi tiri un po avanti ma non tutto , ricarichi e tiri avanti cosi spara 6 colpi
grazie per la dritta, ho aggioranto il post!
-
Quote:
sonic
ciao patrick!!! grazie, quanto tempo, come te la passi?!?
eh dai si tira avanti
dai che appena ci si becca su msn ci facciamo una chiacchierata
stammi bene ciao :d
-
complimenti! ottima recensione!:happy:
sei fortunato: un mio amico che ha la stessa asg ha avuto seri problemi:
-non pescava i pallini
-il bossolo era difettoso (teneva solo 12 colpi!)
-
Quote:
mitchell96
complimenti! ottima recensione!:happy:
sei fortunato: un mio amico che ha la stessa asg ha avuto seri problemi:
-non pescava i pallini
-il bossolo era difettoso (teneva solo 12 colpi!)
ti ringrazio!
bè forse può capitare quello fallato, parliamo sempre di assemblaggi e stampi cinesi. succede anche con le asg purtroppo..
ciao!