Visualizzazione stampabile
-
questi fucili sono il top per la riproduzione e l'addestramento, misure reali, funzionamento quansi come il reale, scarellamento/rinculo, caricatori da 30/50 bb, gas o co2, non potete dire che sono limitati...quanti caricatori da 450bb usate? 5? ma dai se tutti usassero caricatori da 30 il gioca sarebbe ancor piu divertente e piu reale... per me , softair = riproduzione, sia a livello di buffetteria che di armi...
comunque lo scar è stupendo, esteticamente sembra che si avvicina molto al vfc come colori e tutto....quindi ok....appena finisco di sistemare l'm4 faccio l'ordine....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
devuli
questi fucili sono il top per la riproduzione e l'addestramento, misure reali, funzionamento quansi come il reale, scarellamento/rinculo, caricatori da 30/50 bb, gas o co2, non potete dire che sono limitati...quanti caricatori da 450bb usate? 5? ma dai se tutti usassero caricatori da 30 il gioca sarebbe ancor piu divertente e piu reale... per me , softair = riproduzione, sia a livello di buffetteria che di armi...
comunque lo scar è stupendo, esteticamente sembra che si avvicina molto al vfc come colori e tutto....quindi ok....appena finisco di sistemare l'm4 faccio l'ordine....:)
ho visto gente che vantava di portare con se 10 car da 450bb.....
non tutti siamo uguali, ognuno ha il proprio stile.
io la penso come te comunque.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
ho visto gente che vantava di portare con se 10 car da 450bb.....
non tutti siamo uguali, ognuno ha il proprio stile.
io la penso come te comunque.
ciao
quotone! e la penso come voi...
-
le armi a gas sono il futuro! anche se c'erano anche prima, con l'avvento del co2 e le valvole di regolazione si può avere un tiro costante con ogni temperatura.
per quanto riguarda il gioco è normale che è una lotta impari se ci si scontra con le elettriche, dunque quando aquistero la mia replica a gas effettuerò partite con persone che hanno repliche a gas, semplice, e sopratutto sarà tutto molto più realistico!
-
non vedo a cosa serva un altro m4 svolto e rivolto....:)
lo scar è ottimo soprattutto per gli appassionati, che non hanno uno scar gbb :)
-
ma in italia c'è qualcuno che vende lo scar gbb della we?
link in pm please
-
anche io vorrei il link per lo scar a gas, se è disponibile in italia o se nell'unione europea così pago meno le spese di spedizione
link in pm grazie =)
-
se qualcuno fa' la cortesia interessa pure a me!!!