7even una domanda, hai avuto modo di testarla? l'ho trovata a poco piu' di 100€ e quasi quasi...
Visualizzazione stampabile
7even una domanda, hai avuto modo di testarla? l'ho trovata a poco piu' di 100€ e quasi quasi...
potreste spiegarmi la questione del patentino?
l'ho usata una domenica sola purtroppo, ma mi è bastato per capire che è nettamente superiore alle g7.
prendevo e trasmettevo a distanze impensabili.
temevo solo infatti di farmi sentire grazie ai 5watt, invece riesco anche a ricevere.
una g7 non sentiva nulla.
direi che ha passato il test fondamentale.
ora attendo accessori ed uso in torneo.
perfetto grazie :) adesso devo solo decidermi se scegliere questa oppure una cinese dual band :hummm:
perchè nessuno mi spiega la questione del patentino?
come si prende, dove si prende, perchè si prende e quanto costa?!
ecco a te, link
la g7 è un giocattolo... una radio che mi sembra essere buona dello stesso produttore è la alan hp450, è resistente a urti,pioggia,sabbia e immergibile fino a 1 metro di profondità per mezzora, 5 w di potenza, programmabile ecc...
ne approfitto per chiedere una cosa a voi esperti in materia, dove si possono, apparte ebay (e se si possono) acquistare radio militari motorola, in particolar modo la serie xts?
che bella cosa, prendendo un diploma di indirizzo elettronico o equivalente (quindi anche informatico dove è contenuto il programma di elettronica) si ha diritto a essere esonerati dall'esame di teoria.
veramente?! ottimo dato che faccio l'istituto tecnico, specializzazione in elettronica e telecomunicazioni :)
rettifico:
https://it.answers.yahoo.com/questio...7131538aalkcxr
visto che è stato abolito l'esame di pratica, il diploma da automaticamente accesso alla patente.
devi solo richiedere il nominativo.