Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vertunno
usa un carica batteria ad impulsi settato a 1000 ma e vedrai come ti andrà la batteria, anche se ti consiglio di prenderti un balle gp, in quanto le intellect dopo un paio di mesi ti lasciano a piedi.
io uso questo che vedi sotto e mi sono trovato sempre bene.
https://img41.imageshack.us/img41/72...riaimpulsi.jpg
è lo stesso che mi ha consigliato diossina...ho visto direttamente dal sito e se si guarda l'immaggine ingrandita cè scritto alcapower ap6168 :d
-
Quote:
vertunno
usa un carica batteria ad impulsi settato a 1000 ma e vedrai come ti andrà la batteria, anche se ti consiglio di prenderti un balle gp, in quanto le intellect dopo un paio di mesi ti lasciano a piedi.
io uso questo che vedi sotto e mi sono trovato sempre bene.
https://img41.imageshack.us/img41/72...riaimpulsi.jpg
esatto, lo stesso che ho io... finora mi ci sono trovato bene. ha anche l'attacco per l'accendisigari in auto, così ti puoi caricare le batterie mentre vai :d :d :d
Quote:
3lv3n
ok,solo che la carica si ferma a 600 mah e non arriva a 1000mah...
hai provato a vedere se c'è un altro modello? perchè ne ho visti in commercio un paio di modelli di questo caricabatterie...
addirittura ne ho visto uno con la corrente regolabile da 1000 a 2000 mah
-
Quote:
diossina_jrsat
esatto, lo stesso che ho io... finora mi ci sono trovato bene. ha anche l'attacco per l'accendisigari in auto, così ti puoi caricare le batterie mentre vai :d :d :d
hai provato a vedere se c'è un altro modello? perchè ne ho visti in commercio un paio di modelli di questo caricabatterie...
addirittura ne ho visto uno con la corrente regolabile da 1000 a 2000 mah
si ce ne un altro che arriva a 4a,solo che non è possibile regolare le celle che deve caricare,perchè lo fa in automatico e non hanno la funziona scarica.
-
quoto il caricatore omni è eccellente pur essendo economico. zero problemi davvero :)
edit: quando ricaricate le intellect, non fate sempre prima la scarica!!! ho notato che si smosciano!!! caricatele e basta, renderanno meglio
-
Quote:
3lv3n
si ce ne un altro che arriva a 4a,solo che non è possibile regolare le celle che deve caricare,perchè lo fa in automatico e non hanno la funziona scarica.
beh se ha la regolazione di tensione in automatico va bene... poi per lo scaricabatterie con un 10€ ne trovi uno qui sul mercatino e sei a cavallo....
cmq quello che arriva a 600mah va benissimo...