Visualizzazione stampabile
-
ho letto solo ora i vostri ultimi 2 post: ma nn su ne parla nemmeno! :d
no, no... ho già troppi impegni e progetti aperti... quando avrete le idee kiare e sarete in molti d'accordo, allora inizierò a mettermi sotto... :wink2:
ps: io credo sia un'ottima idea, ma credo anke ke il logo di sam sia perfetto... visto anke quanto ci abbiamo lavorato sopra... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da eternia
vi dico solo una cosa: proprio stamattina, mentre andavo al lavoro, avevo davanti una stilo blu (magari il proprietario si fa vivo... :d ero ad albinea!) e ho visto un adesivo strano sopra la targa:
"easy trigger"
noooooooooooooooo! quello era un giocatore di softair di quella squadra!!!
ero in fibrillazione! avrei voluto lampeggiargli, suonargli, fermarlo e fare 2 kiakkere! ma ke figataaa! :d
e' proprio questo quello che intendevo!!!
cco se io vedevo quella macchina non capivo, non conoscendo gli easy trigger (mea culpa) , ma se ci fosse una "sagoma universale" la sensazione sarebbe stata la medesima!
eternia, per il disegno c'è tempo come dici tu!
-
il logo di sam adesivo, dove posso prenderlo????? :d