beh l'xm500 mi attizza, certo dato che in wusto fucile danno sia l'otturatore a gas che a molla, potrebbero fare cosi anche negli altri fucili. :asd:
Visualizzazione stampabile
bella rece
ma soprattutto splendido schioppo!
se solo non fosse per il prezzo sarebbe già mio!
:sbav:
mado bellissimo...
quando lo vidi me ne innamorai ma il costo è una montagna invallicabile!
wow... complimenti davvero per l'acquisto..
una domanda, passando da molla a gas è sufficiente cambiare l'otturatore? la molla dove sta?
te lo chiedo per cercare di capire un'eventuale possibilità di portarlo al joule.
la canna interna è tipo normali asg?
grazie mille... e comunque davvero complimenti..... ho la bavetta che cola sull atastiera
ma scusa io non ho capito una cosa...
m200 o lo usi a gas...o ba?
complimenti per l'acquisto, sono profondamente invidioso. ;)
si passa da molla a gas cambiando solo otturatore e caricatore è tutto compreso dentro questi due componenti. per cui si dovrebbe smontare l otturatore e cambiare molla dato che questa è interna al pezzo.Quote:
wow... complimenti davvero per l'acquisto..
una domanda, passando da molla a gas è sufficiente cambiare l'otturatore? la molla dove sta?
te lo chiedo per cercare di capire un'eventuale possibilità di portarlo al joule.
la canna interna è tipo normali asg?
grazie mille... e comunque davvero complimenti..... ho la bavetta che cola sull atastiera
grazie mille... ed è smontabile l'otturatore?almeno a vista ovviamente, non ti chiedo di smontarlo per dirmelo..
per quanto riguarda canna e hop up invece sai dirci qualcosa di più?
grassiee
edit: con otturatore smontabile intendo ovviamente disassemblarlo per arrivare alla molla. non smontabile dal fucile