Visualizzazione stampabile
-
:ok::ok::ok:ciao nico,belli tutti e due,ma se vuoi creare mode ho un calcio di un'archibugio anni 1800 che ne dici se te lo mando e lo provi???:roftl::roftl::roftl::roftl:cmqe complimentos,poi ti fò vedere il mio sr47, è in gestazione ancora,appena cala il lavoro lo finisco!!!!!!ciao bello!!!!!!!:right::right::right:lele!!
-
invece il calcio fab è molto bello, mi è sempre piaciuto, comunque non male, il 7" soprattutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gara
il ctr c'era ed è stato cambiato perche lo avevano tutti...e io la moda la creo non la seguo!!!!
allora ti vedremo presto alle sfilate di milano con i tuoi custom. ovvio che poi dovrai presentarci le modelle che li portano a spasso per la passerella
-
Quote:
gara
il ctr c'era ed è stato cambiato perche lo avevano tutti...e io la moda la creo non la seguo!!!!
fast abbestia. :roftl:
in effetti ho pensato anche io la stessa cosa, per il ctr... però una volta provato, non posso più farne a meno. 8-)
cmq splendidi entrambi... però il 9" ha la mia preferenza, anche per via del noveske. :right:
complimentoni!
-
hehen certo milano!!!hehe cmq se volete vi posto una foto con il ctr poi decidete voi!!!
-
il 7 è stupendo :sbav:
complimenti!!!
-
-
Quote:
gara
hehen certo milano!!!hehe cmq se volete vi posto una foto con il ctr poi decidete voi!!!
ma no, alla fine gli schioppi sono tuoi, devono piacere a te. ;)
e poi cavolo... chi fa tendenza non chiede agli altri. 8-)
a me cmq piacciono davvero un sacco, ribadisco.
-
bellissimi entrambi.. soprattutto il 9''
anche se il dot così piccolino non mi piace tanto :asd:
il calcio del 9'' mi piace molto...
-