Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
miticoskia
buongiorno a tutti, posso venire anch'io???
al 99.9% quest'anno non vado in ferie e una bella partita non me la voglio perdere....
e come no!!!
benvenuto a bordo:)
Quote:
calcifer
ci sono.
p.s. somalo, night, specificate che è un evento riservato solamente ad alcolizzati e relativi accompagnatori-guidatori sobri...!!! sto già studiando il sistema per applicare due tacche di mira affiancate sull'mk18, per poter mirare comodamente la sagoma sdoppiata dei softgunner che mi si pareranno davanti...:)
ahhh si
chi non beve non può venire,o meglio,può venire,non gioca ma ha il compito di guidare fino a casa...:roftl:
a proposito di mk18,finalmente è arrivato anche al mio compagno di squadra:)
-
anche io in quella giornata dovrei essere in zona ... sarà un piacere fare una bella giocata !
invierò nei prox giorni scansione del fegato per dimostrare l'idoneità alla giocata :)
-
Quote:
viper77
anche io in quella giornata dovrei essere in zona ... sarà un piacere fare una bella giocata !
invierò nei prox giorni scansione del fegato per dimostrare l'idoneità alla giocata :)
aggiunto alla lista:right:
-
ciao a tutti, mi intrometto per mettere a disposizione i ns campi. li potete visionare su www.ghostriders.it campo di muceno e campo di brezzo di bedero (quest'ultimo con cannoniere, trincee e bunker).
eventualmente poi ce la possibilità di fermarsi anche a pranzo (ristorante o grigliatona) aumentando un pochino la cifra.
eventualmente contattatemi su fe.fugazza@libero.it o al 393 3006765
-
Quote:
fede_snake86
ciao a tutti, mi intrometto per mettere a disposizione i ns campi. li potete visionare su
www.ghostriders.it campo di muceno e campo di brezzo di bedero (quest'ultimo con cannoniere, trincee e bunker).
eventualmente poi ce la possibilità di fermarsi anche a pranzo (ristorante o grigliatona) aumentando un pochino la cifra.
eventualmente contattatemi su
fe.fugazza@libero.it o al 393 3006765
mi permetto di dare un'idea in piu' (possibilita' permettendo):
si potrebbe trovarsi di sabato campeggiare con costine e grigliate varie, birra a fiumi ecc... sveglia presto....6-6.30 e giocata di tipo 8h con mangiata finale!!!
-
Quote:
fede_snake86
campo di brezzo di bedero (quest'ultimo con cannoniere, trincee e bunker).
idea interessante....!!!!
bunker........???!!! pane per i denti della mia granata tornado..!!!:sbav:
-
Quote:
miticoskia
mi permetto di dare un'idea in piu' (possibilita' permettendo):
si potrebbe trovarsi di sabato campeggiare con costine e grigliate varie, birra a fiumi ecc... sveglia presto....6-6.30 e giocata di tipo 8h con mangiata finale!!!
questa è più interessante come idea...
-
molto interessato all' idea; se non sono in ferie in quel periodo vengo volentieri! avete bisogno di una conferma entro una certa data?
-
Quote:
snake-triarii
questa è più interessante come idea...
uhm..... anche a me piacerebbe molto..... di sera la birra mi scorre giù nel gargarozzo più velocemente..........:wink2:
però inizio game comunque alle 08.30, che magari qualcuno potrebbe aver difficoltà a star fuori a dormire anche il sabato notte...... inoltre voglio proprio vedere killa che si alza alle 06.00 dopo un sabato sera alcolico.... ti ricordi all'argo a che ora è "risorto".....???:asd:
somalo, scusaci se ti "spammiamo un po' il topic, ma credo sia giusto anche discutere in generale dell'evento, oltre che postare la mera adesione....
-
Quote:
jarhead667
molto interessato all' idea; se non sono in ferie in quel periodo vengo volentieri! avete bisogno di una conferma entro una certa data?
visto che manca ancora un mese basta che dai conferma entro metà luglio:wink2:
io ti aggiungo alla list lo stesso:)