non c'è una mini che rende bene sul ca?
per l'autonomia non troppo un problema, me ne compro due, mi bastano prestazioni paragonabili.
Visualizzazione stampabile
non c'è una mini che rende bene sul ca?
per l'autonomia non troppo un problema, me ne compro due, mi bastano prestazioni paragonabili.
le gp1100 mini hanno un buono spunto e non accusano molto basse temperature ,come in generale tutte le gp.
si perchè in pratica il freddo ti distrugge la durata e butta giù lo spunto.Quote:
Originariamente inviata da dog
se la batterie è qualitativamente buona senti molto meno la temperatura.
puoi provare a metterci anche 2 gp1100 parallelate... ma può essere lunga trovare il modo di farcele stare.
domanda di riserva:
-nel g36k che batterie ci stanno nelle astine?
sempre le "mini".
grazie per le informazioni! ho deciso: mi prenderò una 8,4 x 3600 della sanyo.
da mettere nel calcio o nelle astine maggiorate...Quote:
Originariamente inviata da jaky696
nelle nuove versioni anche le aa... ;)Quote:
Originariamente inviata da luky
sì sì certo. ho sottointenso che le prenderò quando monterò il calcio pieno. :wink2:Quote:
Originariamente inviata da kame
Quote:
Originariamente inviata da jaky696
ciao, ho preso un g36 nuovo della marui domenica.... dai soliti del titano...
e ho anche preso un paracanna maggiorato per batteria large... esteticamente non cambia quasi nulla, ma dentro ci metti la classica large da 8,4 o 9,6 v...
io in generale, coi nuovi motori da un trilione di pallini al secondo, su amperaggi elevati, non capisco la necessità di usare delle 9,6v.... se hai problemi di durata ( a parte che il voltaggio con la durata non c'entra nulla o quasi) adesso trovi in commercio delle sanyo da 3600 o delle gp da 4300 ..tutte ni-mh........ se spari tanto da finire queste batterie allora hai il problema di dove mettere tutti i pallini che devi portarti dietro... perchè parliamo di alcuni kg........
giampi.