Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jek_91
io sto per acquistare un gear box da 7mm....e sono indeciso sulle boccole da montare..
ero intenzionato a passare ad un altro gear box proprio per cambiare tipo di boccole..e mettere le cuscinettate..
quali sono le migliori che avete provato??
ne ho provate e montate diverse della classic army tutte da 7 mm e su asg di marca diversa( non meno di 20 asg) e sulle mie asg monto queste ,senza mai avere avuto problemi.Ho riscontrato invece diverse boccole cuscinettate della G&P esplose, mi sento anche di sconsigliarti le G&G qualora le trovassi, perchè di questa marca all'inizio le montava su alcuni GB da 6 mm e tutti dico tutti hanno avuto problemi,una altra marca che ho testato con successo sono le boccole Kings arms sempre da 7 mm(montate su 4 asg e mai problemi).
-
se le boccole "esplodono" mal che vada cosa si rompe??
-
Mal che vada, se esplodono, hai delle palline d'acciaio che girano per il GB... vedi tu cosa può succedere agli ingranaggi ed al resto mentre il tutto gira in velocità!
Ahab
-
Io ho sempre utilizzato le boccole cuscinettate, ne ho provate svariate di varie marche ma alla fine per avere cuscinetti buoni senza spendere cifre folli ( intendo sopra i 20 euro che è il limite accettabile da poter spendere per delle boccole ) me li sono fatti fare eheheh...risultato: spendo 10 euro per un set di boccole di ottima qualità risparmiando fino al 75% rispetto ai negozi...;)
In conclusione quando scegli i cuscinetti assicurati che siano di ottima qualità e precisione e allo stesso modo controlla anche la meccanica all'interno del gearbox! ;)
-
Fatal1ty sei tu il ragazzo che vende il set di boccole fatte fare?? se si come ti trovi??sono fatte bene??
-
Si sono io, mi trovo molto bene, la qualità è ottima! Ne ho provate di boccole cuscinettate nella mia vita e queste mi hanno proprio soddisfatto! ;)
-
Ho le cuscinettate 6mm su un lowcost alimentato con le lipo. Per ora (incrocio le dita) sempre andato benissimo!
-
Metti quelle piene. Io ce l'ho da 7mm sniper mk e mai dato problemi.