Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
c'è da dire che il dot/ottica della h&k che si vede nella foto fa proprio schifo...
in quale foto?la prima?
Quote:
simò
ci tengono le...batterie! :)
batterie di riserva, penso soprattutto per le torcie...
esatto :right:
-
Quote:
-hannibal-
in quale foto?la prima?
si, qua si vede meglio:
https://www.aseutra.fi/english/produ...ort_dot_ii.jpg
-
bè, de gustibus, a me piace, soprattutto sopra la slitta larue fa la sua porca figura ;)
-
-
effettivamente si vedono poche foto del 416 in rete....
piccolo ot, sono rimasto veramente di stucco quando in armeria ho preso in mano un 416 d14.5rs vero o meglio l' mr.223, e' identico alla nostra replica, quello che ho visto aveva il calcio replica del kit hurricane... troppo bello, peccato il prezzo che varia dai 2950 ai 3200euro.
-
Quote:
alexone85
effettivamente si vedono poche foto del 416 in rete....
piccolo ot, sono rimasto veramente di stucco quando in armeria ho preso in mano un 416 d14.5rs vero o meglio l' mr.223, e' identico alla nostra replica, quello che ho visto aveva il calcio replica del kit hurricane... troppo bello, peccato il prezzo che varia dai 2950 ai 3200euro.
il calcio (che si vede male) non è quello dell'operatore a sinistra della foto che ho postato prima?:hummm:
-
Quote:
paradigma
scusate per l'ot ma nella realtà cosa contiene il calcio crane, dove nel softair si mette la batteria??
credo che oltre a eventuali batterie di riserva, ci tengano anche gli attrezzi per la manutenzione.
-
Quote:
-hannibal-
il calcio (che si vede male) non è quello dell'operatore a sinistra della foto che ho postato prima?:hummm:
si quello che danno sul vero mr223 e' il primo in foto a sinistra.
-
https://img.photobucket.com/albums/v...r/30377601.jpg
heavily armed police officers walk from the garage of the rayburn house office building, seen at rear, after they responded to a report of gunfire on capitol hill friday, may 26, 2006.
-
2 allegato(i)