Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
@ sandrox, bell'outer, ma è particolare, ha filetto maschio, mentre gli spegnifiamma sono femmina. dove lo monti?
- metti il 552 che ci va da favola ;)
- la outer la stai guardando al contrario :)
-
Quote:
7even
@ molotov, non ricordo di aver avuto difficoltà nell'inserire il gb dboy.
@ modesto, vedo se mettere il 552, ma mi piace di più con l'acog, ho visto la presentazione anche con l'acog.
@ sandrox, bell'outer, ma è particolare, ha filetto maschio, mentre gli spegnifiamma sono femmina. dove lo monti?
1)ok,perfetto
2)anche a me piace di più con l'acog...
3) è una porlunga 7even,il filetto femmina è dall'altra parte interno,praticamente davanti nella foto.la parte maschio è per lo spegnifiamma...
-
Quote:
7even
tu sei un pazzo! mi hai dato la rep per il pavimento!!!
:roftl::lol:
e' un pavimento custom, no?
:ok:
-
Quote:
wotan
e' un pavimento custom, no?
:ok:
in effetti quoto wotan,il pavimento è una figata assurda,odio questa espressiona ma qua ci sta :asd:
-
siete sbroccati tutti quanti..... se volete venite a casa mia che vi presto il pavimento per le foto!
:rainbowafro:
-
adesso ti manca solo montare le rail magpull e hai fatto!(arrivate da poco da eb)
anche io sostituirei quell acog con un altro puntatore..magari con una replica di un punto rosso vedi eotech o comp con protezione gommata in tan!
cmq su un noto forum filippino si trovano a palate masada cosi! però in italia sei il primo dai! ;)
-
-
-
bello mi piace... compliments :d
-