Visualizzazione stampabile
-
Yo
finalmente l'hai finito,eh?bello many davvero...come detto da te qui sopra il brown è troppo rossiccio e stona su di una così bella creatura...
fossi in te lo ridipingerei anche perchè ho visto cosa riesci a fare ( vedi vecchio tuo colt) e credo che se lo facessi come il precedente verrebbe ancora più ficus!!
poi magari dal vivo rende meglio ...no so...
ciao
osso
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
wind.. che c...o di domande fai... nn vedi la firma? :shocked: :shocked:
non vedo le firme, ho tolto l'opzione in quanto rendeva il forum a volte poco leggibile
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da carra
wind.. che c...o di domande fai... nn vedi la firma? :shocked: :shocked:
non vedo le firme, ho tolto l'opzione in quanto rendeva il forum a volte poco leggibile
ok x stavolta sei scusato.. cmq ora mi sembra che il forum vada bene..
gioca nei gati salbeghi
-
non gioca nei gati salbeghi ma nei gati salbeghi!! :d scherso!
cmq many a me quel rosso non dispiace...
-
Re: SR16 SD
bel lavoro many, complimenti!
Quote:
Originariamente inviata da many
il calcio fisso, anche se non di moda (ghghghg), è di una comodità immensa, oltretutto pressochè stagno (preserva molto bene la batteria dall'umidità mattutina)
ehehehe... la pensiamo allo stesso modo... sto pensando di prendermi un m4 e forse prenderò un calcio fisso da montare al posto del crane.
anche perchè così potrò usare la batteria large che già ho senza dover acquistare la batteria specifica.
ciao!
-
lu re!!! :giggle: :giggle: :giggle:
-
:shocked: fighissimo, complimenti è stupendo veramente
-
gran bel lavoro...effettivamente, dalle foto, il marrone sembra un pò troppo rossiccio tipo vecchia mimetica svizzera, ma non vuol dire che in campo renda male.
w gli schioppi pittati!!!!!! :d
-
un altro superbo esempio di quanto siano tosti gli m4 sd...
(pitta anche l'eotech!)
complimenti!
-
e' molto particolare il mimetismo!!! molto carino comuque!!!
:wink2: