Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
mittolo, ma questo metodo che scrivi nei vari 3d e' stato verificato? hai usato un crono?
si, è verificato nel senso che diminuisce la potenza effettivamente, però il crono serve lo stesso per vedere quando si è nel j o no...
adesso la mia è nel j perchè mi son messo lì con un mio amico ad ammorbidire la molla che spinge il cane della mia..
-
Quote:
mittolo
si, è verificato nel senso che diminuisce la potenza effettivamente, però il crono serve lo stesso per vedere quando si è nel j o no...
adesso la mia è nel j perchè mi son messo lì con un mio amico ad ammorbidire la molla che spinge il cane della mia..
vorrei agire su questa molla per decidere arbitrariamente la potenza della mia asg cioè porrei poterla usare per fare softair e avere quindi una molla che me la renda a filo di j, ma vorrei anche avere una configurazione che mi permetta di avere una pistola potente per tirare al bersaglio.
solo non ho capito bene questa molla di cui parli:
1) dove si trova
2) dove se ne compra una diversa e di durezza maggiore o minore
-
Quote:
danito
vorrei agire su questa molla per decidere arbitrariamente la potenza della mia asg cioè porrei poterla usare per fare softair e avere quindi una molla che me la renda a filo di j, ma vorrei anche avere una configurazione che mi permetta di avere una pistola potente per tirare al bersaglio.
solo non ho capito bene questa molla di cui parli:
1) dove si trova
2) dove se ne compra una diversa e di durezza maggiore o minore
non hai capito..deve stare sotto il j.
c'e' una guida..tasto cerca
-
si chiude basta con overjoule!