un ris sotto per montare il bipiede??
scusa la domansa ma non nè visti,,
Visualizzazione stampabile
un ris sotto per montare il bipiede??
scusa la domansa ma non nè visti,,
non c'è il ris e non è montabile, su saddafà c'è negli "articoli consigliati" il bipiede adatto.. peccato che venga 65 euro! o_o
e ci faccio un bel pensiero,,,,
anche io ce l'ho già fatto.. ma stò ancora cercando di capire dove trovare la versione in od con l'heavy barrell!!! e quì nessuno lo sà da quello che ho capito....
ottima replica e ottimi componenti
non credo esista la versione od, ma c'è la possibilità di togliere l'astina paramano tubolare e montarne una con le slitte...
apparte il fatto che costa uno sproposito, (circa un terzo del fucile stesso) secondo me sbilancia molto in avanti l'asg.
per la cronaca il fucile è mio e un grazie a billy sia per la manutenzione sia per la recenzione.
il bipede va montato al posto della cinghia sotto il passamano ma anche questo costa uno sproposito.
che ci sia la versione in od io ne sono sicuro.
io ce l'ho da giugno 2008. non esasperato ma molto affidabile, il mio non ha perso potenza, ma la precisione lascia molto a desiderare in configurazione orginale. la rosata a 25 metri (lunghezza del mio giardino) è molto peggiore rispetto ai miei g&p stubby e g&g scar. prova fatta sparando in appoggio con tutti i fucili in condizioni originali. necessita canna di precisione.
quello recensito invece per quanto riguarda la precisone, nessun problema, a 25 metri i colpi sono tutti belli stretti e precisi. canna originale.
Aggiornamento delle condizioni del fucile.
Dopo due anni di intenso utilizzo e ad un anno dalla recensione si è verificato il primo porblema serio, dovuto al 99,99% dall'usura e per la restante percentuale dalla sfiga :D
La molla si è letteralmente distrutta in 5 pezzi! Assurdo, è anche il fatto che si siano intersecati tra loro e permesso di far concludere l'ultimo game di un torneo.
Comunque la meccanica non ne ha risentito, l'unico a rimmetterci è stato ovviamente il pistone...vabbè roba poca per fortuna.
Che dire...dopo due anni di utilizzo davvero intenso questo fucile si è dimostrato una bomba...ed ha resisitito fino all'ultimo..anche dopo sei ore di acqua incessante!