come dico di solito: " la madre delle teste di caxxo è sempre in cinta"...
purtroppo anche io dei soggetti del genere che giocano a volte con noi ma riesco a tenerli a bada almeno...dato che siamo in pochi...
lennox,non saprei che altro dirti....
Visualizzazione stampabile
come dico di solito: " la madre delle teste di caxxo è sempre in cinta"...
purtroppo anche io dei soggetti del genere che giocano a volte con noi ma riesco a tenerli a bada almeno...dato che siamo in pochi...
lennox,non saprei che altro dirti....
non ho davvero parole!:nono: pultroppo in certi casi non bisogna fidarsi delle sole parole...
ragazzi...
capisco e avete tutta la mia comprensione per il momento di nervosismo che state passando, anzi come vice presidente del club brigata armerina vi offriamo tutto l'appoggio possibile.
vi devo comunque invitare ad abbassare i toni richiami a "soluzioni alla siciliana" o alla giustizia fai-da-te non sono accettabili.
quindi capisco il momento di nervosismo ma vi invito a non ricadere in minacce, anche perchè in attesa di una possibile replica dell'altro club la situazione pare molto chiara.
va bè a parte il discorso soft air, chiunque getta materiale in fiamme in un bosco è un deficente (se non si rende conto) o un delinquente (se sa quello che fa).
non è che "siccome si sta giocando a soft air" uno si deve sentire autorizzato a tirare una granata a petardo. tanto meno se è stato avvisato di non farlo prima.
se fosse per me: denunciatelo pure, senza pietà alcuna. sapete chi è stato, rendetelo noto ai carabinieri. tanto immagino già che ci siano indagini in corso.
per quanto riguarda l'opinione pubblica, purtroppo, quella non è governabile, spero solo che non sia compromettente.
tranquillo sandro, abbiamo le stesse direttive (dall'alto :allah:) in materia, quindi il mio obiettivo non è quello di scatenare flame, ma di far capire ai "mac gyver" di casa nostra, come, per una cavolata, si possano avere conseguenze davvero gravi.
noi c'abbiamo rimesso il campo, e per fortuna solo quello, per ora.
ma posso capire lo sconcerto di quelli che quel campo se lo ricordano e che per della "brava gente" ora se lo possono dimenticare.
caro lennox , non avertene a male (ovviamente col senno di poi sono tutti geni ...me compreso) , ma su una cosa non avresti dovuto transigere ....e cioè su quegli "ordigni" a petardo......dovevi farli lasciare in macchina.
questo serva da lezione a tutti , meglio passare per spaccaballe esigendo statuto e assicurazioni su carta che andare incontro a danni come questo.
non per calcare la mano, ma noi proibiamo persino la sigaretta nel bosco o in area di gioco.
certo è che l'imponderabile è per sua natura "imponderabile.
mi dispiace veramente per lennox e i suoi.
io chiederei ai baldi responsabili dell'essere mitologico (corpo di uomo e testa di cazzo) che ha lanciato il raudo , nome e cognome per una bella denuncia, tanto più che il codardo se l'è data a gambe.
grazie lennox per la segnalazione.
eviteremo di incontrarci con la "squadra" che hai indicato.
mi spiace molto per il vostro campo, se non avete dove andare (non credo) o se qualche volta volete provare qualcosa di un pò nuovo, e avete voglia di macinare un pò di chilometri, gli hawks vi saranno di appoggio e cercheranno di offrirvi una bella giornata di gioco.
saluti
scusa, teflon, ma mica ti puoi mettere a perquisire la gente che gioca.... una volta chiarito ad inizio game che certi "ordigni" non si devono utilizzare, si da per scontato che gli interlocutori siano dotati di cervello pensante....
mi spiace davvero tanto, lennox, per la perdita del campo..... so bene quanto si possa "rosicare" quando si perde un bel campo per colpa di qualche imbecille patentato.