Visualizzazione stampabile
-
aggiungo:
come avrete notato non ho messo limitazione di squadra.
non è perchè non c'è limitazione ,ma perchè devo aspettare la conferma del ristorante a proposito dei posti liberi per il pranzo. ovviamente come ho evidenziato prima (purtroppo a causa di esperienze passate) il posto è garantito e considerato bloccato solo quando ricevo il pagamento. quindi appena lo ricevero' entro la data che vi comunichero' a giorni avrete anche il numero delle squadre che potranno partecipare.
ciao ragazzi vi garantisco divertimento e tanto tanto sudore anche questa volta!!!!!!:lol::roftl:
-
e se il presidente me lo concede :) troverete degli obi veramente ma veramente molto particolari, se avete delle videocamere vi consiglio di portarle perché sarà una cosa mai vista :sbav: ce la mettiamo tutta per strabiliarvi ihihihihihihihih ciaoooooooooooooooo
-
ciao scheggia....
nocs interessati blocchiamo un posto!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
miticoskia
ciao scheggia....
nocs interessati blocchiamo un posto!!!!!!
ok miticoskia!!! segno subito, salutami max e marco!
(bella giupyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!):roftl:
-
aggiunta nocs
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
-
azz neanche 6 ore da cui scheggia ha pubblicato la data già 10 team si sono già prenotati ci vuoi ammazzà sul serio scheggia
scherzo aspettatevi di tutto e di + e io sarò pronto ad accogliervi:roftl:
-
raigeki sat torino interessati.
ne parlo bene con i miei e ti do poi conferma precisa (e pagamento)
ciao
a presto
-
ciao viper vi aggiungo subito:
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
falchetto mi raccomando quando arrivano al tuo obj trattameli bene!!!:roftl:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mitico scheggia e mitiche volpi, ci scommetto il mio culetto verginello che sarà come sempre un torneo fatto come dio comanda!!!! beso
-
scheggia li accoglierò come si deve:kill2: