ciao nathan, se c'è posto vorrei confermare 2 porsti sicuri.
Visualizzazione stampabile
ciao nathan, se c'è posto vorrei confermare 2 porsti sicuri.
ok mi servono i vostri dati completi nome cognome nick mail cell.
allora perdonatemi se sono poco presente am sono in vacanza e quindi ho un po difficoltà a connettermi.
comunque rimangono ancora altri 5 posti vi confermo che il 15 avrete tutte le info alle vostre mail e avrete di tempofino al 30 luglio per effettuare il versamento
ciao nathan, se c'è posto vorrei prenotare un altro posto oltre i 2 di prima, ti mando pure i suoi dati via email ;)
allora per 2 non ci sono problemi il 3 devo vedere come vanno le iscrizioni ormai sono rimasti solo 3 4 posti e devo assicurare a tutti l'opportunità ecco perchè ci sono 2 posti a club non di più se quest'altra settimana non aderisce nessun altro faccio spazio ai riservisti e quindi al terzo, per ora siete 3 club a voler venire in 3 voi sport e natura e gli off limits
anche io faccio richiesta di un terzo iscritto per il nostro club, se possibile! rimango in attesa di un conferma!
attendo fino al 15 luglio se non ho altre richieste faccio aderire anche il 3 socio per club ,ricordo a tutti che il 15 vi invierò su vostra mail personale i dati per il pagamento da effettuare entro il 30 luglio e le info del corso con il relativo programma,quindi fatemi avere i dati che vi ho chiesto al più presto ovvero.
nome
cognome
nick
club appartenenza
cellulare
nat posta la lista degli iscritti. please
club prenotati:
off limits
swat vietri
sport e natura
plotone falchi
soft air stabiae
grim reapers
jolly roger
goisat
alcuni posti riservati a partecipanti non affiliati
recon force
evil militia
commando avalanche
n.b. i 3 posti riservati ai club organizzatori dell'evento saranno ceduti in caso di esubero richieste iscritti.
eccomi sono ritornato dalle vacanze entro il 15 avrete tutti le info sulle vostre mail personali rimangono 4 posti
attendiamo info! e ti chiedo nuovamente per un terzo posto in +! scusami se presso :d