grazie a tutti dei mille consigli! appena ho risolto vi faccio sapere!!! :)
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti dei mille consigli! appena ho risolto vi faccio sapere!!! :)
se risolvi il minimo che puoi fare è donare 5€ per sostenere sam!!!:) altrimenti il prossimo anno queste informazioni ti tocca pagarle....:wink2:
gli scar si svitano in senso orario come detto sopra. e se sono incollati l'unico modo è con una chiave altrimenti fai poca forza.
o al massimo
https://img.directindustry.it/images...ilo-319774.jpg
ti sbagli perchè quella è per il legno...;)
lo so che era na battuta sono stato al gioco ;)
non ci siamo presi:tomato:
ragazzi ho risolto!
occorrente:
- una bomboletta di sbloccante ( il famoso "svitol")
- una chiave del 19
spruzzare lo svitol sul bordo tra spegnifiamma e outerbarrel e con la chiave inglese del 19 (che entra alla perfezione tra le 2 tacche poste ai lati della base dello spegnifiamma) svitare con tutta la forza che avete in senso orario e state tranquilli che tutto sfilerà facilmente!!!
ringrazio ulteriormente tutti per i preziosi consigli!!! :ok:
ho provato ma non ci sono riuscito. spruzzato lo svitol, e forzato con la chiave del 19, ma il millimetro di movimento è bastato a "lisciare" le tacche quadrate sui lati dello spegnifiamma. per evitare di rovinarlo ulteriormente ho lasciato stare. più che altro mi dà fastidio che la parte "sbeccata" dello spegnifiamma invece che ritrovarmela sotto me la ritrovo verso l'alto.. esteticamente non è un granchè, quindi volevo svitarlo almeno per raddrizarlo un pò..