Visualizzazione stampabile
-
la migliore che considerate anche gas o co2
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicogazza
la migliore che considerate anche gas o co2
sara' il millesimo topic, usa il tasto cerca! :right:
ci sono pro e contro per il gas, co2 e le elettriche e non ti dico quali sono perche' diossina nel fc ha fatto apposta delle guide, idem per le marche. in piu' ci sono le recensioni.
per migliore cosa intendi? migliore come fedelta'? come precisione? come prezzo?
le marui son affidabili come le asg, ma son in abs. avevo la de che ho venduto per avere una replica in metallo.
budget?
-
io penso i co2 va anche d'inverno il gas d'inverno se fa 2m è tanto e d'estate fa un caldo bestiale va over di brutto
-
Quote:
falchetto
io penso i co2 va anche d'inverno il gas d'inverno se fa 2m è tanto e d'estate fa un caldo bestiale va over di brutto
esatto, le ultime repliche cybergun/kjw (vedi recensioni) a co2 non sono over, son full metal e scarrellano.
-
Quote:
crash01
esatto, le ultime repliche cybergun/kjw (vedi recensioni) a co2 non sono over, son full metal e scarrellano.
io sono per il co2, senza dubbio alcuno!
-
si si sono interessato....il budget è per ora illimitato....cercherei una pistola che sia precisa e potente...grazie
-
Quote:
nicogazza
si si sono interessato....il budget è per ora illimitato....cercherei una pistola che sia precisa e potente...grazie
interessato..a cosa?
ti sei letto i 3d che ti ho consigliato?
@shub, pero' la de e' gassata :asd:, anche io son per il co2, e' in lista, vedrai sara' piu' tamarra della de! :lol:
-
Quote:
crash01
la tua invece no. :asd:
-
certamente è solo che gradirei il consiglio di una persona esperta nel campo come te
-
Quote:
crash01
interessato..a cosa?
ti sei letto i 3d che ti ho consigliato?
@shub, pero' la de e' gassata :asd:, anche io son per il co2, e' in lista, vedrai sara' piu' tamarra della de! :lol:
see see intanto... e' invidia penis!!! :d