Visualizzazione stampabile
-
il 105r mi piace assai!
vulpe, in che senso già predisposto per le lipo???
-
eeeeeeeeeeh, grazie per la news decisamente interessante :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
non penso proprio. di sicuro il defender e il cqb non hanno ne silenziatore ne valigetta, hanno la classica scatola di cartone e stop...
ben venga che abbassino i prezzi, ma qualcosa di differente ci sarà, nessuno regala nulla...
Quote:
rum
io ho preso l'm4 a1 di questa serie, l'ho pagato sui 300 euri +o- quanto il classic carabine classic army e g&g.
mah...
-
la serie e series a catalogo del "distributore" viene al negoziante 195.58€ +iva e prezzo al pubblico consigliato 305€. al momento ci sono solo m4e3 145r (m4) e m4e3 200r (m16)
-
Quote:
dari0
la serie e series a catalogo del "distributore" viene al negoziante 195.58€ +iva e prezzo al pubblico consigliato 305€. al momento ci sono solo m4e3 145r (m4) e m4e3 200r (m16)
il 50% di prezzo di ricarico? mi sembra un pò troppo... -.-
-
Quote:
diossina_jrsat
il 50% di prezzo di ricarico? mi sembra un pò troppo... -.-
mi sa anche qualche punto percentuale in più..giàgià...un pò troppo davvero:nono:
cmq gli schioppi sono stupendi
-
Quote:
billydestroy
mi sa anche qualche punto percentuale in più..giàgià...un pò troppo davvero:nono:
cmq gli schioppi sono stupendi
tenete conto che a quei 195 euro dovete aggiungerne altri 39 di iva, per un totale di 234€, quindi 71€ di ricarico lordo.
se da questi 71€ togliete la differenza sull'iva che il commerciante deve allo stato (cioè 22€), il guadagno netto del commerciante diventa di 49€....tutto questo senza ovviamente contare i costi di trasporto ecc.
insomma, non mi sembra ci si guadagni più di tanto,tutt'altro....più che altro è scandaloso il prezzo imposto dall'importatore, che se va bene lo pagherà forse 1/3 del prezzo a cui lo fornisce ai vari negozianti (tenedo sempre conto che è una serie "economica".
generalmente una asg che noi utenti finali paghiamo 300€ viene venduta a poco meno di 150€ iva esclusa ai venditori, i quali in questi casi hanno ovviamente margini di guadagno più alti (a volte fin troppo).
n.b.: non ho interesse alcuno a difendere la categoria dei negozianti, però in questo caso mi sembrano sin troppo onesti.
@dario: sei sicuro che 195€ e rotti non fosse il prezzo applicato dal distributore iva inclusa? mi sembra piuttosto altino per essere iva escluso, e nel caso ti fossi sbagliato i conti tornerebbero molto di più: un guadagno di soli 49€ mi sembra eccessivamente basso per un negoziante, considerando poi che un noto negozio li vende con il 5% di sconto, praticamente per loro quasi non varrebbe la pena di venderli :wink2:
-
Quote:
eddie
ce la fai na fotina ??
ok
https://img208.imageshack.us/img208/...4606419.th.jpg
la scritta t&t 1joule
https://img512.imageshack.us/img512/...7509175.th.jpg
canna e castello di mira sono grigi e non neri, sulla canna poi è inciso anche il calibro anche se è quasi invisibile (dalla foto non si può vedere)
https://img196.imageshack.us/img196/...9085967.th.jpg
loghi originali non incisi purtroppo....
https://img194.imageshack.us/img194/156/57448914.th.jpg
-
insomma che cavolo di prezzi low-cost sarebbero..?? a me sembra una presa per il sedere...
sono semplicemente altri modelli messi al prezzo delle classiche marche classic army, marui ecc...
costassero 190-200 sarebbero lowcost... ma 300 euro ti prendi un bel arnese o 2 lowcost che oramai son di buona fattura.. mah..
-
Quote:
drake
tenete conto che a quei 195 euro dovete aggiungerne altri 39 di iva, per un totale di 234€, quindi 71€ di ricarico lordo.
se da questi 71€ togliete la differenza sull'iva che il commerciante deve allo stato (cioè 22€), il guadagno netto del commerciante diventa di 49€....tutto questo senza ovviamente contare i costi di trasporto ecc.
insomma, non mi sembra ci si guadagni più di tanto,tutt'altro....più che altro è scandaloso il prezzo imposto dall'importatore, che se va bene lo pagherà forse 1/3 del prezzo a cui lo fornisce ai vari negozianti (tenedo sempre conto che è una serie "economica".
generalmente una asg che noi utenti finali paghiamo 300€ viene venduta a poco meno di 150€ iva esclusa ai venditori, i quali in questi casi hanno ovviamente margini di guadagno più alti (a volte fin troppo).
n.b.: non ho interesse alcuno a difendere la categoria dei negozianti, però in questo caso mi sembrano sin troppo onesti.
@dario: sei sicuro che 195€ e rotti non fosse il prezzo applicato dal distributore iva inclusa? mi sembra piuttosto altino per essere iva escluso, e nel caso ti fossi sbagliato i conti tornerebbero molto di più: un guadagno di soli 49€ mi sembra eccessivamente basso per un negoziante, considerando poi che un noto negozio li vende con il 5% di sconto, praticamente per loro quasi non varrebbe la pena di venderli :wink2:
ti ringrazio per la spiegazione..non sapendole le cose come sempre si cade nell'errore o luogo comune :right: :wink2: