una zanzara ,che ieri sera mi ha fatto impazzire, gli ho procurato una bella morte...rapida e indolore!
Visualizzazione stampabile
una zanzara ,che ieri sera mi ha fatto impazzire, gli ho procurato una bella morte...rapida e indolore!
la kill che + mi è piaciuta è stata quella di ieri che nn avevendo il fucile, un mio compagno mi ha prestato il suo boltaction e una pistola. la kill e stata così: io infrattato dietro a un pò di ginestre e 2 alberi, tenevo sott'occhio tutta la strada e una pattuglia di 2 nemici mi è passta davanti, appena hanno guardato verso di me, un pò per la paura di essere visto un pò perchè erano 20 minuti che aspettavo e mi prudevano le dita, ho estratto la pistola lentamente e ho sparato 2 colpi in pieno petto a ogniuno di loro, sono stato così veloce che mi sa che nn si sono nemmeno resi conto che c'ero :asd:
che bello saper fare tiro dinamico con la pistola vera serve a qualcosa quando hai una pistola da softair che nn ha tutto il rinculo di quella vera e che quindi si riesce a sprare pure + colpi in meno tempo wow.....
ovviamente si riferisce ai kill degli sniper... non mi sembrava necessario dirlo visto che eravamo in sniper area... comunque non ha un obbiettivo preciso, è tanto per farsi due chiacchere, conoscere meglio le tecniche degli altri ecc... (sempre finché a r6 e flaka andrà bene :ops:)
classica partita 3 contro due,cecchino e assalto contro 3 assalto...allora io (uno dei due cecchini) mi metto letteralmente dentro ad una pianta a base larga,classica degli ambienti palustri,convinto di essere totalmente al sicuro,posiziono il bolt a cavallo di due rami,bipiede chiuso colpo in canna comincio a scandagliare il terreno con l'ottica....il mio compagno si mette a una quindicina di metri da me sotto alla green spot con la minimi pronta al fuoco (vi giuro che sotto quel telo ci stava e avanzava)...passano circa quaranta minuti quando i tre non si sa come non si sa perchè sgamano esattamente il percorso ch abbiamo fatto dal punto di partenza (penso più fortuna che talento nel battere le piste),il mio collega non appena avvistato il secondo dei tre sbuca fuori dal telone e se li ritrova a 15m quasi totalmente scoperti....inizia il fuoco pesante, il secondo della fila viene completamente crivellato di colpo,gli altri due si salvano dalla raffica gettandosi nell'erba alta ai piedi di due alberi....finito il fuoco di trincea da parte della minimi la situazione si ribalta ovvero il mio collega nell'erba fino al collo per schivare i colpi e gli altri due con ak74u e m4a4 che tirano raffica come se non ci fosse un domani.in effetti il domani non c'era ma il povero cecchino di turno a 30m, in perfetta linea d'aria col suo collega, purtroppo c'era eccome...in poche parole mi sono beccato un'impallinata di proporzioni mastodontiche che non era per me....e senza nemmeno aver sparato un colpo....uffa...ecco questa è stata anche la mia prima partita da cecchino...sfiga nera.
mah non saprei esattamente ne ho fatti parecchi ormai nella mia vita di softgunner ma i più soddisfacenti per me restano senza dubbio quelli con la pistola, come per un cecchino quelli fatti a colpo singolo!