carino...
ah, riusciresti a inserire nella recensione anche il peso in grammi? ;)
Visualizzazione stampabile
carino...
ah, riusciresti a inserire nella recensione anche il peso in grammi? ;)
ciao,
per quanto riguarda la regolazione del punto non ho avuto grossi problemi. e' comunque regolabile sia in alzo che in deriva. in quanto a mantenere le regolazioni ancora non posso esprimere alcun giudizio dato che non ho avuto modo di testarlo in diverse partite.
per quanto riguarda l'errore di parallasse...non mi sembra che ne soffra molto. ho fatto anche in questo caso alcune prove ma probabilmente mi renderò conto solo giocandoci per un po' di tempo.
per quanto riguarda l'effetto ghost.......mi spiegheresti cosa significa? :ops:
luca
grazie!
effetto ghost: oltre al punto principale, se ne intravede vicino un'altro sfocato, specialmente impostando una luminosità alta e puntando contro zone poco illuminate. e' un difetto abbastanza comune nei dot low cost.
grazie per il chiarimento.
per ora dato che non l'ho ancora testato in game non ti so dire, ma mi da l'impressione che il problema non ci sia. comunque a fine mese dovrei essere impegnato in una partita notturno e potrò vedere se tale problema esiste.
ti farò sapere prossimamente,
ciao.
preso pure io quest'inverno direttamente da paul,abbinato al suo magnifier con qd mount e na bomba!!!
poi che dire della semplice stilo che lo alimenta!
come si comporta dopo qualche tempo di utilizzo?
purtroppo ancora non ho avuto modo di testarlo in modo approfondito.
appena possibile aggiungerò nuove considerazioni.
ciao caro ottimo prodotto..ma nella foto sul troy hai montato lo spessore? mi sembra troppo alto
ciao,
si ho montato lo spessore in quanto tenendolo così alto mi è ancora più semplice il puntamento in quando una volta sollevata l'asg in posizione di mira mi trovo il dot già allineato con l'occhio e non ho alcun problema anche giocando con la maschera integrale.