no il tuo fucile nn girava perchè la tua batteria è morta cambiala e ti trovarai molto meglio
e x ares85 in elettrotecnica un motore bloccato è considerato un cortocircuito e quindi scalda i fili ed strano che nn sia saltato il fusibile
Visualizzazione stampabile
no il tuo fucile nn girava perchè la tua batteria è morta cambiala e ti trovarai molto meglio
e x ares85 in elettrotecnica un motore bloccato è considerato un cortocircuito e quindi scalda i fili ed strano che nn sia saltato il fusibile
ma il motivo potrebbe essere stato che l'ho caricata 16 ore?
è la batteria del fucile è fatta col cxxo e dopo poche giocate si rompe oppure ci sono casi in lo compri e la batteria nn va x lo stesso motivo visto che sono fatte in cina o p.r.c.(popolar republic china)
visto che una normale carica dura 14 ore alla fino 16 gli fa poco ma visto prendi la batteria prendi anche un caricabatteria serio
spero di essere stato chiaro e d'aiuto
un'ultima cosa...io vorrei prendere una batteria da 8,4v 1500mah invece della mia originale da 1100 mah..posso farlo senza cambiare niente??mi date un buon sito dove comprare batteria e caricabatteria a basso prezzo????
c'è primo reparto occhio questa è storpiatura del negozio al max mi chiedi in pm:ok: