Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide2311
Ciao a tutti!
Vorrei sapere qualche informazione sul mp7 we, detto anche SMG8.
Come spara? Ne vale la pena?
Grazie in anticipo!
Chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola: sono nuovo
Ho letto recensioni non proprio entusiaste su questa replica.
Di pro ci sono l'ottimo rinculo e le dimensioni simil mil spec.
Per contro, qualcuno si è lamentato della scarsa efficienza di questa replica.. sembrerebbe non andare 'benissimo' in full auto, e molti hanno avuto problemi a svuotare completamente un caricatore con un pieno di gas per via di un grosso problema di cooldown.
Le cose che ti sto dicendo non sono quello che penso io, ma il riassunto di recensioni estere che ho letto in quanto anche io questa estate mi ero interessato alla replica.
Se vuoi rimanere in 'tema', ti consiglio di prendere l'MP9 della KWA, al momento la migliore scelta per prestazioni/prezzo.
Non costa troppo ma oltre ad essere divertentissima è molto precisa per essere una smg. [emoji1] [emoji6]
-
-
Aiuto primo acquisto
Buon giorno a tutti!
E' la prima discussione che apro, pertanto spero di non commettere errori..
Fino ad ora ho fatto solo una partita con il club di un amico, ma devo dire che mi sono divertito un sacco. Per la partita ho usato un g36 golden bow di mio fratello, ma siccome voglio iscrivermi e poi inizierò a giocare con più frequenza, vorrei acquistare una asg mia, onde evitare di rompergliela e doverla ricomprare.
Devo dire che il g36c mi piace di più della versione lunga, pertanto ho letto quasi tutte le discussioni relative, sia su questo, che in altri forum, ma ho dei dubbi..
Vorrei prendere il g36c classic army 2014 e lo ho trovato su un noto sito (non so se posso mettere nomi), ma ecco il primo dubbio.. Con 169 euro cè la versione normale, mentre con 20 in più c'è la versione blowback. (entrambe con sostituzione molla rapida, gear box in metallo, cuscinetti 8mm ecc...)
Ora.. Siccome 20 euro non mi cambiano nulla ma comunque non vorrei buttarli via, qual'è qualitativamente la migliore tra le due? O cambia solo che una "scarrella" e l'altra no?
Inoltre.. In dotazione non c'è ne batteria ne caricabatterie, io pensavo ad una lipo che ho trovato in una discussione, cioè 7,4V, 2200mha, 30c di scarica, nc vision; ovviamente non so se vada bene con l'asg originale..
Scusate il papiro!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
-
Ecco....per rispondere alla tua domanda c'è una sand box apposita :)
-
Scusami.. L'ho vista dopo.. Qualche amministratore può spostarla?
Grazie!!
-
come prima asg per farti le ossa, ti sconsiglio il blowback , con la differenza prendi una buona batteria ;
-
Ok grazie @Spetsnaz73!! Per la batteria cosa mi consiglieresti? Perchè conviene che faccio un ordine unico!!
Grazie mille!
-
Quote:
...Nightmare..
Ok grazie @Spetsnaz73!! Per la batteria cosa mi consiglieresti? Perchè conviene che faccio un ordine unico!!
Grazie mille!
Per le batterie vai su hobbyking.
Ci sono moltissime lipo di ottima fattura ,e come caricabatterie prendi un bel IMAX b6 sempre sullo stesso sito.
Certo non risparmierai sulle spedizioni ma almeno avrai degli ottimi prodotti.
-
Grazie mille per il consiglio sul carica batterie! Era la prossima domanda..
Potresti in caso consigliarmi anche la batteria nello specifico? L'importante è che non faccia danni all'asg di serie.. Le modifiche verranno dopo quindi per ora devo accontentarmi..
-
Quote:
...Nightmare..
Grazie mille per il consiglio sul carica batterie! Era la prossima domanda..
Potresti in caso consigliarmi anche la batteria nello specifico? L'importante è che non faccia danni all'asg di serie.. Le modifiche verranno dopo quindi per ora devo accontentarmi..
Su hobbyking vendono le turnigy 7,4 per airsoft, prendi quelle e non te ne pentirai.
-
su ebay le turning costano anche meno è arrivano in 2-3 giorni BATTERIA TURNIGY NANO-TECH 1000 MAH 2S 20-40C LIPO 7.4 V AIRSOFT SOFT AIR questo l'ho presa a 11e nuovissima
-
Quote:
frog
su ebay le turning costano anche meno è arrivano in 2-3 giorni BATTERIA TURNIGY NANO-TECH 1000 MAH 2S 20-40C LIPO 7.4 V AIRSOFT SOFT AIR questo l'ho presa a 11e nuovissima
Frog li le vendono a 5euro
-
e lo so ho visto, ma le spedizioni? dopo quanto arrivano? Sono mi sembra sui 10e ,qui il prezzo è compreso delle spedizioni a casa in 2-3 giorni
-
guarda, basta prendere con EU Warehouse (si trova in Olanda il magazzino)
7€ di spedizione
3 massimo 4 giorni ed hai a casa il tutto con corriere SDA
Ho preso batterie 11,1V 3300mAh, 7,4V, adattatori, attachi deans etc e mi sono sempre trovato bene
Merce ottima, ottima la comunicazione
Una volta hanno sbagliato di mandarmi un cavetto adattatore e me l'hanno spedito il giorno stesso a loro spese senza voler indietro l'altro
-
Da che ci sono le WH inglesi ed EU (ben rifornite) si è risolto anche il problema della Dogana e delle tempistiche: i costi sono un pelo maggiori (nell'ordine dei 3/5€) ma il servizio è lo stesso ed è comunque convenientissimo
Ahab
-
mi è venuta la voglia di un mp5 come arma di backup, caratteristiche fondamentali: ok appena uscito dalla scatola possibilmente intorno agli 0.9j (so che non siete indovini, ma si va x esperienza), spesa contenuta. Consigli?
-
Quote:
Profeta
mi è venuta la voglia di un mp5 come arma di backup, caratteristiche fondamentali: ok appena uscito dalla scatola possibilmente intorno agli 0.9j (so che non siete indovini, ma si va x esperienza), spesa contenuta. Consigli?
Mp5 g&g
-
Grazie mille a tutti per i consigli!
Secondo voi l'asg sarà overjoule? Mi conviene già prendere una molla diversa?
-
Consigli sulle ASG
Salve vorrei comprare una nuova ASG, vi chiedo qualche consiglio su qualche ASG buona con una badget massimo di 170 €. Grazie
-
dipende che tipologia di asg ti piace !! lunga, media, compatta, full metal .. dove ci giochi prevalentemente, che ruolo preferisci ..
-
Ragazzi che ve ne pare del dboys m4 system...sono un novellino a me mi hanno sconsigliato la geg
-
chi? Un'altro novellino? Se leggi i consigli qui sul forum la g&g è la più consigliata nel rapporto prezzo e qualita,spendendo poco hai molto,la dboys è sempre un cinese ed è un terno a lotto, ti può capitare la replica che esce bene ma qualche piccolo ritocco lo devi fare,come quella assemblata da un contadino ed allora so cavoli ci spendi più o uguale ad una asg di alto livello
-
Vabbe io gli voglio cambiare la molla perché è overjoule la batteria e gli compro un caricature migliore..credo che andrà meglio
-
soldi tuoi li spendi come vuoi ma non so quanto ti hanno chiesto per il dboys ma con 170 prendi un g&g m4 ful metal metti la batteria e giochi.
Un post chiudilo che ne hai 2 praticamente uguali
-
Mi hanno chiesto 160 tutto
-
la decisione è tua adesso,aspetta qualcun'altro che ti risponde
-
Ma con le modifiche il fucile sarà migliore ?
-
Scusami eeeaska, ma a questo punto dicci cosa vuoi sentirti dire.
Hai chiesto in due topic un consiglio su quale replica fosse migliore fra una D-Boy e una G&G e ti hanno risposto in diversi dicendoti che la G&G è la migliore pur avendo i gusci in ABS ma tu insisti con la D-Boy.
Si, una volta sistemata (quindi spendendo altri soldi) può andar bene, ma si comporterà esattamente come la G&G uscita di scatola e, come una G&G, avrà le stesse probabilità di rompersi.
Anzi, ti dirò di più: se chi metterà le mani sul D-Boy non ha una buona esperienza, nulla toglie che molto probabilmente avrai problemi entro breve tempo. Non esistono repliche "indistruttibili", tienilo bene in mente.
-
Ok grazie per i consigli ora ho le idee chiare
-
nuova ASG
Ciao a tutti :D!! Vorrei qualche vostro parere su due ASG:
- la prima è un ICS M4 CXP 08 full metal,
-oppure G&P M4 Fighting Cat (fix Stock).
Tralasciando l' estetica e considerando meccanica, resistenza ecc quale dei 2 mi consigliate??
grazie a tutti :D:D:D
-
Quote:
massi_panda
Ciao a tutti :D!! Vorrei qualche vostro parere su due ASG:
- la prima è un ICS M4 CXP 08 full metal,
-oppure G&P M4 Fighting Cat (fix Stock).
Tralasciando l' estetica e considerando meccanica, resistenza ecc quale dei 2 mi consigliate??
grazie a tutti :D:D:D
L'ics è migliore in meccanica, ma ha il gerabox diviso in due parti, quindi a volte potresti trovare dei pezzi non compatibili.
Il g&p è ottimo in estetica ma pecca un po in meccanica infatti, infatti gli ingranaggi g&p sono rinomati per la rottura degli alberini, restano comunque ottimi e durevoli se si resta su configurazioni non troppo spinte.
Ora la scelta è solo tua
-
Prima di tutti ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono iscritto al forum da poco e aimè causa lavoro ho sempre avuto poco tempo per partecipare alle varie discussioni.
Dopo 2 anni di Softair blando per il 2015 abbiamo in mente di mettere su un team un filino più serio, sempre giocate Easy ma anche qualche torneo.
Io dovrò pensare a tutto ma c'è tempo per ora la mia priorità è farmi una seconda ASG che funzioni bene e se possibile ( so che sarà quasi impossibile ) NON aprirla finchè posso. Attualmente uso con molto fastidio un M4 Dboys preso al volo come primo fucile ben conscio che mi avrebbe dato un sacco di problemi.
Ovvio è stato così....gusci che ballano, non digerisce quasi nessun caricatore tranne i Lonex a cordicella, Hop up rotto, leva di sblocco pop up rotta, Gearbox lurido ecccc.
Non pretendo molto visto che ho speso poco è questa ASG mi ha aiutato a capire come funziona un M4 e ora sono in grado di smontarlo bendato.
Sono indeciso tra 3 ASG vorrei sapere se avete info e/o consigli ( tralasciando l'estetica se possibile )
1 - M451 TACTICAL CARBINE CAA
2 - M4 MOE CARBINE BLACK G&P
3 - SR-16 E3 CARBINE STONER RIFLE KING ARMS
Mi serve un fucile multiuso, non posso dire se farò più partite CQB Urban Bosco ecc....mi adatto a tutto con quello che ho.
Per ora grazie mille a tutti, negli anni leggendo il forum ho imparato un sacco di cose spero di trovare una soluzione al mio problema.
-
Quote:
JEENYUS
Prima di tutti ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono iscritto al forum da poco e aimè causa lavoro ho sempre avuto poco tempo per partecipare alle varie discussioni.
Dopo 2 anni di Softair blando per il 2015 abbiamo in mente di mettere su un team un filino più serio, sempre giocate Easy ma anche qualche torneo.
Io dovrò pensare a tutto ma c'è tempo per ora la mia priorità è farmi una seconda ASG che funzioni bene e se possibile ( so che sarà quasi impossibile ) NON aprirla finchè posso. Attualmente uso con molto fastidio un M4 Dboys preso al volo come primo fucile ben conscio che mi avrebbe dato un sacco di problemi.
Ovvio è stato così....gusci che ballano, non digerisce quasi nessun caricatore tranne i Lonex a cordicella, Hop up rotto, leva di sblocco pop up rotta, Gearbox lurido ecccc.
Non pretendo molto visto che ho speso poco è questa ASG mi ha aiutato a capire come funziona un M4 e ora sono in grado di smontarlo bendato.
Sono indeciso tra 3 ASG vorrei sapere se avete info e/o consigli ( tralasciando l'estetica se possibile )
Mi serve un fucile multiuso, non posso dire se farò più partite CQB Urban Bosco ecc....mi adatto a tutto con quello che ho.
Per ora grazie mille a tutti, negli anni leggendo il forum ho imparato un sacco di cose spero di trovare una soluzione al mio problema.
Fossi in te opterei per un bel G&G.
A livello meccanico sono ottimi e già pronti per giocare [emoji6]
-
Buon natale, e auguri a tutti "ragazzi"
-
Quote:
JEENYUS
Prima di tutto direi che di serie nessun fucile (se non i vecchi marui) vale la pena acquistare... ti conviene prendere sul mercatino un fucile usato già sistemato ed hai la combo migliore perche già migliorato nei suoi punti deboli (ovviamente controllando quello che è stato aggiunto o meno)
-
No beh..senza offesa ma roba usata no. Solo da chi conosco personalmente potrei pensare all'usato.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
G&G sarebbero ottimi ma quale ? Solo full metal sia chiaro. Non ho interessi ad avere il fucile migliore...piu potente o più preciso. Unica esigenza è l'affidabilità.
-
Affidabilità allora marui, o vai di sre che sono in metallo o prendi altri tipi ma sono plastica, poi roba usata se uno ha tanti feed potrebbe anche essere meglio che comprarlo da uno che conosci personalmente dato che sei anche più critico e non ce simpatia che possa influire sulla decisione
-
Non aprire= Marui
Ma solo la serie SRE (che adoro e uso) è full metal
la herie HC e normale aono in polimeri
Mai provato un SRE?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Spero di non dire cavolate, ma sono pronto a ricredermi. Es i G&G in polimeri sono di plasticaccia o funzionano bene lo stesso. Io ho sempre pensato solo ai Fullmetal ma posso anche cambiare idea.