mi sono spiegato male io scusa...
con la grip CA la vite non combacia ma il selettore è fluido
con la grip JG la vite combacia e stringe ma il selettore è duro (solo per portarlo in sicura)
PS: uso l'ingranaggio CA per muovere i 2 selettori
Visualizzazione stampabile
mi sono spiegato male io scusa...
con la grip CA la vite non combacia ma il selettore è fluido
con la grip JG la vite combacia e stringe ma il selettore è duro (solo per portarlo in sicura)
PS: uso l'ingranaggio CA per muovere i 2 selettori
a sto punto, anche se è duro andare in sicura, lascialo così!
Anche io sarei interessato ad acquistare questo asg mi potresti consigliare dove? ma le modifiche di cui parlate sono parecchio complesse? sono un novellino...
dipende il cambio molla potrebbe essere la piu complicata perche devi aprire tutto...:)
....uff.....sempre problemi col mio G36 -.-
oggi, cambio hop up......risultato? il gommino è troppo lungo...WTF? O.o taglio gommino.....vabeh...tanto è una prova per testare i madbull.
cambio motore con un High speed.....bene, perfetto, starà sui 20 BB/s, raffica aumentata......tleng.....si spacca il pezzo superiore del gear(quella parte che si aggancia all'interno del fucile..)
ma sono sfigato io o cosa? :asd:
comunque....il G36 come lo volevo io è finalmente completo :D meccanica veloce e affidabile, precisione discreta, silenziosità al massimo di quello che si può fare su una ASG....
ora mi manc solo da rompere il gruppo hop up e ho finalmente costruito un G36 da zero :asd: (il gear lo sto per cambiare....neanche quello si è salvato :lol:)
affidabile la meccanica...se si spezza il gear non è colpa mia :asd:
boh....CREDO sui 20 BB/s....ho fatto i video del prima e del dopo cambio motore, la differenza si sente :D comunque giro con una 8.4...
ah, per la tua gioia, non metterò placche metalliche al G36,....costa troppo :lol: aggiungerò solo qualche codice QR inciso....
ma è normale dover tagliare un gommino per poterlo inserire nel gruppo? mi sembra strano... :S
p.s. Aggiornamento
il gear funziona perfettamente fuori dal fucile, ma appena lo inserisco nei gusci smette di girare.....
ho fatto diverse prove, e sembra che il problema inizi quando collego i cavi per mettere la batteria nel paramno...devo cambiare pure quelli?
In che senso tagliare?
Prova a levare la parte con il fusibile e vedere se spara se no potrebbero essere i carboncini del motore (prova a vedere se con quello vecchio va)
magari ha invertito il cablaggio o.o anche a me fa questo scherzo a volte... prova semplicemente a spingere i cavi più a fondo quando colleghi...
comunque a me stanno spaccati i 2 lati del coso di plastica sopra il gear dove poi di va ad avviutare la vite coperta poi dal calcio... può creare problemi?? di avvitare avvita solo non so se dovrei cercare un gear nuovo asd