Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
però è fuori dalle frequenze LPD, credo vada sui canali PMR
Io mi riferivo a quella della vanaras in vendita da rsov, questa
https://www.rsov.com/images/product_..._5001_od_1.jpg
Funziona sulle frequenza PMR ed è totalmente compatibile con le nostre radio ;) L'inconveniente è che non copre le frequenze LPD
-
mi prendo un "U94+bowman", per giocare + per livello di reenactment mi prendo un military phone.[/QUOTE]
l'idea che ho detto prima come ti sembra?
-
Quote:
Ranger SOC
Grazie Paolo!Grazie Red!Opterò per una small regular con conseguente strangolamento di jo niro...per quanto riguarda il discorso vip light??voi che ne pensate?andrebbe bene su un set up marsoc?Grazie ancora...
si la vip light puoi prenderla, sta bene su quel genere di setup, ho anche una foto dove si vede benissimo, se mi lasci email in pm te la mando quando torno a casa ;)
-
Quote:
Shark86
Funziona sulle frequenza PMR ed è totalmente compatibile con le nostre radio ;) L'inconveniente è che non copre le frequenze LPD
Quote:
Petro
però è fuori dalle frequenze LPD, credo vada sui canali PMR
e io che ho detto?!? :p
-
-
Quote:
Cpl. Jimenez
l'idea che ho detto prima come ti sembra?
Si, è quello che abbiamo detto no? ;) Per renacting la PRC148 con l'H250 (la cornetta), poi per giocare puoi mettere quello che vuoi non ci sono mica obblighi :D
Solo una cosa... se non ricordo male te stai replicando il setup da granatiere, vero? Difficilmente si vede la PRC su un granatiere perchè come ho detto qualche post fa è usata per parlare con il comando o le altre unità quindi in genere ce l'ha solo il marconista. Se davvero replichi il granatiere, non la metterei proprio per le foto ed eviterei di prendere anche l'H250
@petro: prima ho letto di corsa e male, perdonami :D
-
ok shark grazie
vorrei replicare sia il granatiere ma anche la possibilità di rifleman normale o marconista in questo caso,poi in caso di raduni o giocate assieme cercherò di essere il più reale possibile.
grazie mille anche a te petro
-
l'h250 è un handset per la prc 148, quindi se vuoi il realismo allora dovresti prenderti una prc148 dummy (spartan perchè ha i connettori compatibili con quelli veri) e poi comprarti una cornetta vera con il connettore per mbitr e piazzarcela.
-
la dummy della spartan ce l'ho, paolo sai dirmi dove posso trovarla poptrei trovarne una vera?
-
Quote:
Cpl. Jimenez
la dummy della spartan ce l'ho, paolo sai dirmi dove posso trovarla poptrei trovarne una vera?
se intendi la cornetta H250, su ebay.com è pieno ;)