ahahahahahaha cosa vi avevo detto???? you will receive it soon!!!!!!!!!!!! ne facciamo un motto e lo mettiamo in firma????
Visualizzazione stampabile
ahahahahahaha cosa vi avevo detto???? you will receive it soon!!!!!!!!!!!! ne facciamo un motto e lo mettiamo in firma????
non sarebbe una cattiva idea! povero paul, come lo trattate :-p scherzo :d
lo metto subito in firma!
ennesimo ordine finito, oggi mi è arrivato il rimborso per i caricatori mancanti.
150 uero di roba arrivati in 2 mesi, alla fine paul non delude mai anche se a volte fa arrabbiare :d
comprerò a breve da lui altre cose perchè vuoi o non vuoi vende oggetti che gli altri non hanno!
e' quello il nostro problema :giggle:
comunque, mi è appena arrivata una mail di order update da eb..."il tuo ordine del 15 gennaio è stato spedito il 29 gennaio"...ma non era stato spedito subito dopo il pagamento? non mi avevate già dato due volte conferma che era spedito? ovviamente il tracking ancora non funziona.
vorrei piangere ma mi sto facendo davvero grossissime risate :giggle::giggle::giggle:
io ho invece ho ricevuto la maschera dopo 15 giorni..
ma manca la patch e la maschera è parecchio lesionata...
conclusione..la patch ovviamente è colpa di paul perchè il pacco non era stato aperto nemmeno dalle poste..
la maschera spaccata purtroppo è colpa sia di paul che delle poste..
cmq ho fatto il primo reclamo da paypal, per me non accettabile una maschera spaccata e una patch mancante..
Altra mail. Manca ancora un pezzo e sarà spedito a breve. Adesso mi ritrovo con 4 tracking code! Aiuto!!