Ma è un problema "normale" lo sputacchiamento dei pallini nel g36?! grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ma è un problema "normale" lo sputacchiamento dei pallini nel g36?! grazie ;)
Ah ok, buono a sapersi! L'ho appena tolto dalla scatola e già dà problemi XD in che modo si risolve questo problema?! Bisogna aprirlo?! Grazie mr.old ^^
che G36 hai?
se vuoi smontarlo, segui attentamente le guide che ci sono nella sezione, spiegano tutto, passo per passo...basta avere un pò di pazienza ;)
se poi avrai altri problemi, scrivi pure qua
perchè aborto????
mah.....solo perchè uno compra un fucile a 100 euro e ci monta sopra 450 euro di accessori/modifiche....:asd:
p.s. ...prova di tiro :D silenzioso, preciso, veloce(per me.....XD)
scusate per la cotinua ripresa del suolo, ma non sono abituavo alla cam :D
(appena youtube finisce di caricare lo posto....-.- )
Ho comprato un G36C della Golden Bow!!! Potrebbe anche essere l'hop up, prima di smontare provo a tarare quello... ;)
.....prima di tarare l'hop up, smonta il fucile e cambia la molla....se non l'hai già fatto ;)
p.s. ecco il video...stupido youtube che ci mette 3 ore e passa XDhttps://www.youtube.com/watch?v=0naNE7nSZCU
bello mi piace sarebbe interessante adattarlo anche nel nostro club!
raga sono riuscito ad adattare la grip CA al gearbox JG solo che la vite centrale sotto la grip (quella grossa) non si allinea bene al gearbox è normale?? inoltre volevo sapere se fosse normale che usando l'ingranaggio centrale che muove i selettori della CA su Grip JG quando vado a mettere in sicura è durissimo e ci vogliono 2 mani (cosa che non accade con quella della classic)... ci sto perdendo le speranza oramai