Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho comprato un pistone laylax per l96 Marui con testa silenziata e air brake ma ho problemi per farlo agganciare praticamente si aggancia solo tirando l'asta d'armamento verso l'alto quando e completamente tirata dietro!
Il dente del pistone è uguale a quello originale a 45*
in più avvitando tutto l'air brake resta troppo in fuori e non permette al pistone di toccare la testa cilindro che faccio lo taglio?
-
dovrebbe essere assolutamente compatibile. il piston stopper (quello a 90° con il perno sul fianco) è consumato? i cuscinetti in teflon sono lavorati bene o hanno delle bave? se appoggi la testa cilindro sul pistone con l'air-brake questi 2 elementi non vanno a contatto?
-
Mi attrezzo con delle foto e ti spiego meglio il problema :)
-
3 allegato(i)
ecco le foto che ho fatto il dente di aggancio del pistone non è rovinato e nemmeno i cuscinetti.....
Allegato 82667 Allegato 82668 Allegato 82669
le misure anche se non le ho misurate con il calibro sono uguali e il problema dell'air brake l'ho sistemato quindi adesso dovrebbe fare il suo lavoro avvicinando pistone e testa cilindro adesso è tutto a posto, rimane solo il problema del pistone che non si aggancia sempre....
ho visto su internet che la laylax fa lo stesso pistone per lo 0 trigger ma se non mi sbaglio dalla foto dovrebbe avere l'aggancio a 90°
speriamo di non aver comprato una cosa per un altra :giggle:
-
il pistone va bene e mi pare anche il gruppo di scatto...ci devo pensare un po su...
-
Mi ci sono scervellato per la seconda volta e neanche io sono riuscito a capirlo pero ho pensato che lo spessore di alluminio prima del dente di aggancio del pistone può essere troppo alto o lungo e ostacola l'aggancio ma non avendo proprio tutta questa esperienza non ho limato niente solo che mi sembra improbabile ma tu avendo più esperienza mi puoi consigliare
-
nella prima foto la distanza tra le due parti a 45° del pistone laylax è piu lunga ma dubito fortemente che sia quello
-
No sarà come li tengo in mano e uno è più inclinato la distanza è uguale...
-
hai cambiato anche il guidamolla? se si controlla che il nottolino posteriore si incastri perfettamente nel blocco del gruppo di scatto...a proposito, il suddetto pezzo inserito nel gruppo di scatto ha molto gioco?
-
Si ho cambiato il guidamolla ne ho messo uno laylax e non ho controllato se il nottolino entra perfettamente nella sede ma quando inserivo il fermo va abbastanza serrato e il fermo mi pare non si muova nella sede purtroppo non posso controllare la cosa fino a martedì Perche sono fuori per lavoro