Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FireHunk
si... reinserendo il gearbox nella grip quel pulsante davanti il grilletto s'è inclinato e m'ha fatto rompere il selector...
sono infami i selector :asd:
io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....
tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
sono infami i selector :asd:
io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....
tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?
bhè, non c'è una formula che lo attesti con precisione... ma potrebbe! sta a te riconoscere anomalie nelle prestazioni del tuo fucile!
-
Quote:
mr.old
bhè, non c'è una formula che lo attesti con precisione... ma potrebbe! sta a te riconoscere anomalie nelle prestazioni del tuo fucile!
....il gear è a posto, l'allineamento è perfetto, niente perdite d'aria, canna pulita...è l'hop up :D
il dubbio mi è venuto solo perchè la scorsa settimana, per cercare il problema dello "sputacchiamento pallini", avevo subito pensato al gommino rotto e avevo smontato il gruppo per controllare....il gommino però era in perfette condizioni, neanche un piccolo segno...beh....tanto vorrà dire che avrò il giusto motivo per testate i nuovo gommini ^_^
p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci? :asd:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci? :asd:
delta, mi hai mai visto arrabbiato?
-
Quote:
mr.old
delta, mi hai mai visto arrabbiato?
Cosa hai fatto al tuo povero g36?
-
Quote:
black1995
Cosa hai fatto al tuo povero g36?
io niente, è delta che ha fatto anche troppo al suo! XD
-
Quote:
mr.old
io niente, è delta che ha fatto anche troppo al suo! XD
....meglio che non ti faccio vedere le ultime foto.....
penso di aver raggiunto un guinnes world record......ma è ancora da ultimare :asd:
il primo e unico G36 full metal al mondo....
dimenticandoci un attimo del mio G36....
i gearbox di G36 classic army sono buoni in linea di massima? intendo i gear dei fucili di scatola....
devo cambiare il gear, e ho trovato un gear di un G36 CA a 30 euro......che dite? boccole cuscinettate incluse...
o, al massimo...i gear dell'ak sono compatibili al 100% vero? basta cambiare selector e togliere gli ingranaggi esterni..
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
....meglio che non ti faccio vedere le ultime foto.....
penso di aver raggiunto un guinnes world record......ma è ancora da ultimare :asd:
il primo e unico G36 full metal al mondo....
dimenticandoci un attimo del mio G36....
i gearbox di G36 classic army sono buoni in linea di massima? intendo i gear dei fucili di scatola....
devo cambiare il gear, e ho trovato un gear di un G36 CA a 30 euro......che dite? boccole cuscinettate incluse...
o, al massimo...i gear dell'ak sono compatibili al 100% vero? basta cambiare selector e togliere gli ingranaggi esterni..
sono ottimi i gearbox della classic army! quindi se vuoi cambiare gearbox, prendi pure un classic army!
...e si, ak e g36 hanno lo stesso gearbox di terza, tranne per quelle cosucce che hai detto tu...
-
una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!
-
Quote:
black1995
una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!
Se lui "sfonda" con un aborto del genere... lo "sfondo" io! (...e non sessualmente, che voi siete maliziosi... :asd: )