io infatti ho detto andava. ora usa sì l'acu, ma a livello d'esercito + rangers e compagnia bella.
poi c'è l'usaf, i marines, ecc ecc :wink2:
Visualizzazione stampabile
io infatti ho detto andava. ora usa sì l'acu, ma a livello d'esercito + rangers e compagnia bella.
poi c'è l'usaf, i marines, ecc ecc :wink2:
i marines hanno capito tutto producendo la marpat non capisco perchè non l'abbia adottata anche l'esercito al posto dell'acu...
ma la marina americana ha ancora le vecchie bdu?
intendevo chiaramente per wood e desert in marpat...e per i marines naturalmente...acu per l'esercito...
perchè dare 2 mimetiche per soldato ad un esercito come quello americano costa veramente tanto, pure per loro. i marines invece sono in numero molto minore e con diverse esigenze, da qui le 2 mimetiche diverse
la marina americana ha la bdu digital appositamente creata. e' sui toni bluastri/azzurri/grigi.
poi non so a che livello di adozione sia arrivata, capillarmente parlando :wink2:
mmm...e i gusci tan?
mi spiace ma nun ce siamo proprio... :roll:
........:giggle:
oh gara, ti sei fatto la safariland 6280? ottimo!
gara, un si fatto un po palliduccio!? faccilla manciare na fedduzza i carni a 'dda mimetica! :giggle:
a canta....i gusci me li ha fregati uno l'altro di sul mercatino!!!!cazz
a kraven....esattamente per glock piu surefire..pero ci sta anche con la m3...l'ho adattata all cinturone con un attacco gara...ehehe
a herbal...parla italiano...