Visualizzazione stampabile
-
-
aeg con caricatore maggiorato? qualcosa non torna
-
è...o meglio era (pessima scelta essere a falluja il 21 marzo 2004 come contractor della blackwater) Scott Helvenston, navy seal. Quelle foto sono di un corso che fece a softgunner americani nel 2003 mi pare. Si vede che è vestito con roba di pacca datagli al momento e assemblata malamente. Ricordo il sito, ma non c'è più.
Anzi, con quella foto ci ho pure discusso con uno dei cervelloni spagnoli per come (secondo loro) sdoganasse l'uso dei DOAV da parte dell'us navy. In questo caso allora farò un Navy Seal DPM.
https://i203.photobucket.com/albums/...enmaster_2.jpg
Quote:
PS ma con tutte queste nuove foto nell'ultimo periodo, a Fort Bragg stanno pensando a mosse pubblicitarie per superare i colleghi della marina???
Basterebbe un cartellone con scritto: "Aor for free? call 1-800-SFODD. Free Paraclete pre-MSA for the first 100."
fantastiche foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MAGNUM80
Da qualche parte , non ricordo se AR15.com o mp.net , questa la davano come 3° o 5° SFG poco dopo la "fine" delle operazioni in Iraq (2003 ?).Mi ricordo la foto perche' mi sembrava strano , pero' e' passato molto tempo fa e non sono sicuro della data che avevo letto.
Riguardo alle ultime foto di operatori , sono tutte tratte dal profilo facebook della INVICTUS , gestito da 2 fratelli entrambi ex membri di una non specificata SMU :D .
Non e' che improvvisamente hanno deciso di rilasciare immagini , semplicemente sono loro che cercano di fare pubblicita' a loro stessi :)
Tra l'altro leggendo in giro , ne parlano tutti come di una societa' serissima , gestita da personale con la testa a posto e non big-mouthed , come dicono gli ammerigani.
-
-
nell'ultima foto il tipo a destra è vestito uguale a una foto di qualche pagina fà... si affermava che fossero PsyOps o Civil Affairs
-
Quote:
Originariamente inviata da
lukino7
nell'ultima foto il tipo a destra è vestito uguale a una foto di qualche pagina fà... si affermava che fossero PsyOps o Civil Affairs
Non ci avevo fatto caso, cmq è vero. evidentemente si tratta di un'ODA, però la seconda foto nelle pagine precedenti è sicuramente uno PsyOps/Civil Affairs. ;-)
-
-
-
Aggiungo un altra foto del ragazzo in Woodland
la giacca è fantastica
https://i91.photobucket.com/albums/k...-1014w-009.jpg