Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Ieri sera ero acido di mio per altri motivi...scusatemi...
Comunque l'intervento che mi ha fatto schizzare un momento (se lo rileggo adesso non mi fà nessun effetto per dire) è stato quello di sam fischer.
Il perchè non lo so di preciso ma il termine "softairistico" lo ho sempre concepito in maniera negativa rispetto agli equip ed ai set up, anche se ciò non toglie che il mio fosse un set up molto leggero (sia di materiali che come concept) che strizza l'occhio al fashion.
@ Linux: verso mercoledì potresti erasare i le risposte OT a partire dalla mia e compresa questa? così Sam e Royal marine leggono...
Invece a proposito di Screener... te hai una mia foto del pranzo della WSN che non ho ancora visto...me la posteresti plz?
non ti preoccupare, capitano a tutti i momenti no
-
Trave, sulla statale di Creazzo la sera ci sono un mucchio di signore che con una manciata di € ti fanno delle cose che rilassano parecchio... :giggle:
Prendi la vita con calma e goditi il mio di setup "light... ;-)
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC01088.jpg
Chiaramente ispirato da:
https://i169.photobucket.com/albums/...Kosovo1999.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...saeroporto.jpg
-
Quote:
Staffy
Trave, sulla statale di Creazzo la sera ci sono un mucchio di signore che con una manciata di € ti fanno delle cose che rilassano parecchio... :giggle:
La saggezza di quest'uomo non ha confini...:roftl:
per non parlare delle rime che si potrebbero sprecare continuando la frase "sulla statale di Creazzo...." :prot:
tornando seri...dove lo posso trovare l'auricolare che hai in foto? puoi mandarmi un pm please?
grazie mille
-
Quote:
Falco.
La saggezza di quest'uomo non ha confini...:roftl:
per non parlare delle rime che si potrebbero sprecare continuando la frase "sulla statale di Creazzo...." :prot:
tornando seri...dove lo posso trovare l'auricolare che hai in foto? puoi mandarmi un pm please?
grazie mille
Ebay.co.uk
Digita "D shape earpiece" e verifica che il plug sia della misura che serve a te...
Poche sterle di spesa, ma tanta resa...
-
Quote:
Staffy
:shocked!: e tu, di grazia, come fai a saperlo???? :grins::prot:
-
Quote:
Staffy
Ebay.co.uk
Digita "D shape earpiece" e verifica che il plug sia della misura che serve a te...
Poche sterle di spesa, ma tanta resa...
ti ringrazio...anche perchè col bowman d'estate mi si lessa l'orecchio!:wink2:
-
Quote:
doc. sf
Moglie originaria di Sacile, ma vicentina di adozione...
Quando andavo a cena a Creazzo al ristorante De Gobbi, tornando verso il centro usavo dare i voti a tutte le signore che trovavo lungo la strada...
-
To dirò di più, sabato sera sono uscito assieme a mia cugina ed ai suoi amici (sono proprio di Olmo di Creazzo) e già alle 19.30 stavano lavorando
PS: adesso si trovano anche dietro lo stadio Romeo Menti che è relativamente più vicino a casa mia
-
Quote:
doc. sf
Staffy, puoi fornire ulteriori dettagli alla prossima puntata di Squaddie Tv :mrgreen:
-
Quote:
Andr
Staffy, puoi fornire ulteriori dettagli alla prossima puntata di Squaddie Tv :mrgreen:
Certo... La intitoliamo: "La vita segreta di un SAS wannabe"...
Ma levati, vai...