in effetti...non è il max...(ma a me i francesi stanno sulle b...)
babu ti rivogliamo russo e cattivo... :twisted:
Visualizzazione stampabile
in effetti...non è il max...(ma a me i francesi stanno sulle b...)
babu ti rivogliamo russo e cattivo... :twisted:
tra un legionario ed uno spetnaz non so quale sia meno cattivo...Quote:
Originariamente inviata da canta80
a me la cce francese piace moltissimo... veramente cattiva!
si si non metto in dubbio...ma sai com'è...ogni tanto si va a simpatie...o il contrario... :d
mmm in effetti kraven ha pienamente ragione, anche i legionari ad addestramento ne sanno qualcosa, tuttavia li reputo scadenti come varietà di uniformi, c'é la f2 europea e desert, qualche altra cosa e basta, mentre non é nemmeno paragonabile alla varietà di mimetiche e mimetismo adottatto dall'esercito russo, che spazia al suo interno tra diverse tipologie di terreni ed ambientazioni.
queste mie foto le ho postate in quanto sono un fanatico della legione straniera, sicuramente c'é chi ne sa + di me, ma é un ritorno alle origini, dato che il mio 1° gruppo (oggi sottogruppo asaf dopo l'unificazione dei club faentini) era appunto il "commando legionari" datato 1989!!!
all'epoca andavamo in giro con tutone verde o mimetica kaki più la f1 ma non mancava il mitttico kepì blanch.
...cmq tornerò presto russo :wink2:
si cmq la mia era anche una preferenza puramente estetica...chiaro che i legionari non hanno da invidiare nulla a nessuno...
e' ovvio che i russi abbiano piu mimetiche o sarebbero ciechi e non i famosi russi se non lo facessero: la superificie francese
guadalupa 1.706 km² martinica 1.100 km² guyana francese 91.000 km² riunione 2.512 km² 543.965 km² rispettivamente le superfici sono polinesia francese 4.167 km² wallis e fortuna 274 km² territori australi ed antartici 7.781 km² antartide 500.000 km²
superificie russa 17 volte piu grande: 17.075.400 km² (12.836.900 km² parte asiatica, 4.238.500 km² parte europea)
è normale che essendoci in russia 5 6 climi diversi e in francia e possedimenti oltre mare, 2 3 sommando alla variabile superficie venga = parco mimetiche piu ampio. anche se la francia ambisce a titolo di guida dell'europa non paragonerei mai nulla alla grant matr r'ssia, vhi ponimaietie?
rispondetemi "kaniechna".
la cosa buffa è che dal punto di vista miliatre la legione è il meglio della francia..... solo che non è francese :giggle:
p.s. a berget c'era un grosso gruppo di reenactors legionari ovviamente francese e nonostante l'equipaggiamento spartano si sono veramente distinti in azione.....
bronco, a quanto dici l'america, per superficie territoriale (e varietà di quest'ultima) dovrebbe avere almeno 30 mimetiche... eppure fino a poco tempo fa ha tirato avanti con la woodland :giggle:
sarà che la questione mimetismo è legata a dove effettivamente si va ad operare? (ed ecco giustificate le varie desertiche) :wink2:
pensavo la stessa cosa...va avanti con wood e desert...più acu chiaramente
andava avanti...ora mi pare che usino solo acu...ovunque...o sbaglio? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da canta80