grazie sryzz. ;)
qualcuno di voi sa per caso se il cilindro del bar 10 è sigillato come quello del marui o svitabile senza bisogno di trapanare come quello del well?
Visualizzazione stampabile
grazie sryzz. ;)
qualcuno di voi sa per caso se il cilindro del bar 10 è sigillato come quello del marui o svitabile senza bisogno di trapanare come quello del well?
Io ho avuto un Bar10Gspec e il cilindro non presenta quella specie di bottoncino che andrebbe trapanato ( mentre quello Tokyo Marui cel'ha ) ... ma ti ricordo che la "trapanatura" va fatta solo se dentro ci metti una molla immmmmmmmonda :D se rimani dentro i limiti del Joule non ci son problemi.. !
no se non c'è meglio ma se un giorno mi piacerebbe cambiare pistone , guidamolla o molla sarebbe tutto più facile e pulito
Hmmm a quanto ne sò io rispetto quel buchetto che si fa solo nel caso in cui ,causa molla megadura , non riesci a smontare la testa cilindro dal cilindro stesso!! Ma sinceramente non mi son informato moltissimo a proposito! :P
Comunque qui spiegano come farlo se vi serve !! https://www.airsoftforum.com/board/V...al-t39751.html
Ciao a tutti!!...ecco un posto xki come me (niubbo) si sente a casa!...avrei bisogno di una risposta per quanto riguarda l'acquisto di un fucile da sniper...sarei interessato all'acquisto di: Mauser sr pro-type oppure un usr10L (well) intendo tutti e 2 low cost......
qual'è? quello piu facile da portare ad un tiro/gittata piu lunga?....grazie in anticipo! ciaooo
Sono già overJ quindi devi "Ridurre" la gittata e non aumentarla ;)
Dopo avere fatto questo...prendi quello che ritieni migliore ;)
aspettate quindi anche nel BAR 10 bisogna trapanare il bottoncino maledetto?
non credo.. se non riesci e se vedi quello si.. ma non credo..
@BadCompanyTorino: primo evita di scrivere SMS Type, secondo, consiglio di prendere il vsr10 (well) il modello cinese più economico che ha più possibilità di miglioramenti, e in generale il modello più diffuso per il SA.. un po come l'M4 per gli elettrici.. ;)