Visualizzazione stampabile
-
una guarnizione non va bene! è di gomma e quindi deformandosi fa ballare comnque il cilidro facendolo scorrere fuori asse. devi usare qualcosa di rigido.
puoi fare così:
prendi l'o-ring plasticoso che già hai, ne tagli un 3 mm (così schiacciandolo il diametro si riduce di un mm (diametro x pigreco (3,14)=circonferenza) poi intorno sul lato esterno ci metti del nastro di teflon a fare spessore, lo ributti dentro e sei apposto ;)
x la questione che tira storto potrebbe essere che:
1-depotenzialo (e risolvi anche in gran parte il problema del cilindro che va fuori asse)
2-il braccetto che preme sull hu è fuori asse e preme male il gommino dell'hu (improbabilissimo)
3-pulisci bene la canna
4-tappo rosso rompi palle (improbabile perchè te lo fa solo a volte)
-
ingrandiscilo facendogli dei giri di nastro (nastro teflonato se è questione di decimi di mm, nastro isolante classico se è di più)
-
grazie.... sta sera mi metto a smontare il tutto e sistemo però hop-hup, spegni fiamma, canna, è tutto apposto. sarò troppo potente mi sa.... vi so dire grazie ciao!
-
bhe, come dal topic che ha fatto dffmade il vsr well se non lo depotenzi (oltre l'ovvio motivo legale) tira male
-
una domanda, premesso che anche col tasto cerca e con google non ho trovato bene quello che cerco (se si cerca su samania, ti escono i topic in rilevanza, invece ke la pagina in proposito, quindi inutile. ho gia letto le 140 pagine tipo un po di tempo fa, e la risposta non ricordo se c'era, lol)
vorrei comprare una molla per il g-spec, non ho voglia di spendere molto, e la compro al negozio dove hanno le pss10 a circa 20-25 euro.
se compro una 120 devo cambiare anche il pistone, come mi e' stato detto dal negoziante che mi voleva appioppare anche 65 euro di pistone, o le parti originali bastano?
in caso, cambiando solo la molla, fino a quanto posso salire senza compromettere troppo le parti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
akira1984
in caso, cambiando solo la molla, fino a quanto posso salire senza compromettere troppo le parti?
grazie
fino ad 1joule, che è la potenza consentita dalla legge per i nostri giocattoli.
con una 120 sei over, e l'over è bandito da sam, pena un'infrazione..poi scatta il ban.
pertanto ti consiglierei di leggere i regolamenti.
consideralo un avvertimento ufficiale.
-
Quote:
mariogilera
3-pulisci bene la canna
4-tappo rosso rompi palle (improbabile perchè te lo fa solo a volte)
io ho avuto delle strane esperienze col mio vsr well.
prima di smontarlo completamente ho tirato un paio di caricatori di 0.28 e molla originale. a parte l'hopup che pareva non lavorasse bene, ho notato che saltuariamente un bb partiva per la tangente. dopo averlo smontato ed aver pulito la canna invece la cosa è diventata sistematica. smontato il tappo invece il tiro è diventato molto più preciso e stabile. forse la canna sporca di prima permetteva al bb di centrare il foro fatto non benissimo del tappo, cosa che poi, in seguito a pulitura, non è più avvenuta. boh..
-
Quote:
red.devil
io ho avuto delle strane esperienze col mio vsr well.
prima di smontarlo completamente ho tirato un paio di caricatori di 0.28 e molla originale. a parte l'hopup che pareva non lavorasse bene, ho notato che saltuariamente un bb partiva per la tangente. dopo averlo smontato ed aver pulito la canna invece la cosa è diventata sistematica. smontato il tappo invece il tiro è diventato molto più preciso e stabile. forse la canna sporca di prima permetteva al bb di centrare il foro fatto non benissimo del tappo, cosa che poi, in seguito a pulitura, non è più avvenuta. boh..
che well hai?? :allah::) perchè io sul mio non riesco a smontare il tappo anterriore anche perchè da quello che posso vedere da sostegno sulla punta alla canna...
-
il tappo è un po' ostico da smontare, comunque è su a vite, un po' di forza (un panno per non rovinarlo) e vien via facilmente con una chiave a pappagallo. nella guida di dffmade è spiegato anche questa operazione :)
è vero che fa da sostegno però io ho dovuto limarlo per far uscire il bb. però così è diventato un po' instabile. ho tagliato la testa al toro ordinando una canna di precisione da 555mm, adattatore e silenziatore. teoricamente dovrebbe bastare l'adattatore canna-silenziatore per far appoggiare la punta della canna (un po' di nastro teflonato fa il resto), però non te lo posso assicurare.
-
Quote:
red.devil
il tappo è un po' ostico da smontare, comunque è su a vite, un po' di forza (un panno per non rovinarlo) e vien via facilmente con una chiave a pappagallo. nella guida di dffmade è spiegato anche questa operazione :)
è vero che fa da sostegno però io ho dovuto limarlo per far uscire il bb. però così è diventato un po' instabile. ho tagliato la testa al toro ordinando una canna di precisione da 555mm, adattatore e silenziatore. teoricamente dovrebbe bastare l'adattatore canna-silenziatore per far appoggiare la punta della canna (un po' di nastro teflonato fa il resto), però non te lo posso assicurare.
si avevo letto e provato ma era avvitato troppo bene :d :d he he!...