già provato! ;)
Visualizzazione stampabile
già provato! ;)
il ragazzo è saggio...Ape una domandona..ma voi c'eravate alla finale dell' asnwg a messina qualche hanno fa?
no perchè, se ti chiedi chi è la squadra rompiballe che col gippone girava...quella che ha scoperto un gruppetto di api di mare a sostare poco prima dell'esfiltrazione...bè eravamo propio noi SNAS !!!
ciao eddie, io non c'ero a quella di messina, avevo già lasciato il Soft air da poco, c'ero a quella prima! ;)
comunque riferirò a mio fratello che c'era!
Anche a me piace tantissimo, e la softshell è un capetto spettacolare, ne uso da un pò una da montagna (rossa purtroppo, ma presa di marca a una pipa di tabacco come ultimo pezzo ai saldi un anno fa, mica potevo lasciargliela no?). Mi piacerebbe usarla a soft ma non è un materiale che vedo adatto al boschivo personalmente...ah avere la possibilità di giocare un setup desert invernale..... quindi la vedo potabile solo nera da urban alla fine....
verde non c'è??
cmq cmq si è vista qualcosa del genere anche in nero presso i nostri soldati...
si che c'è verde, ma il materiale per me si usura un pò troppo con rami rovi ecc...
ragazzi ho trovato questo..
https://i47.tinypic.com/smwnpe.jpg
ma mi sorgono diversi dubbi..tipo le tasche frontali sono state scucite? poi ci sono dei fastex maschi sulla spalla che nn riesco a capire bene..sapete dirmi qualcosa di più? bho..tnx!
ps. già ci vedo delle pals cucite ghgh
i fastex maschi sono per attaccari camel (quelli DPM hanno i femmina già pronti) o le side pouch. per le tasche penso scucite, non mi pare ne esistano così, ma la mia ignoranza è tanta, sentiamo i guru!
probabilmente il militare ha scucito queste tasche...