Visualizzazione stampabile
-
grazie che ci fosse un gruppo ho up della pdi per m24 mi mancava.
altra piccola domanda nel bar 10 no il bar 10 g spec ( che è un clone del vsr 10 g spec marui) c'è nella "versione" con solo il fucile la slitta porta ottica?
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
ah un'altra l'adattatore per silenziatori ne monta uno specifico u lo stesso del vsr 10 pro sniper?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitch osta
grazie che ci fosse un gruppo ho up della pdi per m24 mi mancava.
altra piccola domanda nel bar 10 no il bar 10 g spec ( che è un clone del vsr 10 g spec marui) c'è nella "versione" con solo il fucile la slitta porta ottica?
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
ah un'altra l'adattatore per silenziatori ne monta uno specifico u lo stesso del vsr 10 pro sniper?
l'adattatore per cosa?? in ogni caso ci sono quello per pro e quello per gspec.. i well ne hanno uno deditato, che cambia comunque tra i due tipi.. per il bar JG non saprei..
-
brian l'adattatore per il silenziatore.
se è la copia del pro sniper dovrebbe montare l'adattatore per il pro sniper ma non ne sono certo anche se è la coopia più fedele del marui vsr10 pro sniper. comunque secondo te o che tu sappia nella scatola del bar 10 senza ottica inclusa è montata la slitta per l'ottica come nell' mb03 well o no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitch osta
brian l'adattatore per il silenziatore.
se è la copia del pro sniper dovrebbe montare l'adattatore per il pro sniper ma non ne sono certo anche se è la coopia più fedele del marui vsr10 pro sniper. comunque secondo te o che tu sappia nella scatola del bar 10 senza ottica inclusa è montata la slitta per l'ottica come nell' mb03 well o no?
del bar non so nulla.. mi spiace..
-
Ciao a tutti sono nuovo ...ho un vsr10 long barell della well ... dovrei depotenziare la molla di fabbrica per farla arrivare al J ... mi sapete dire di quanto dovrei tagliarla ... non dispongo di un misuratore di J quindi nn posso tagliare piccoli pezzi di molla. Se vi puo interessare la molla è di diametro 8mm e lunghezza 21cm Grazie 1000:)
-
e noi che possiamo dirti?
Se non hai un crono o qualcuno con un crono , non saprai mai a quale potenza sei!
Solitamente per il tagli molla si procede con 2 spire alla volta e si cronografa , poi man mano ci si avvicina al 0,99 TEORICO, si procede con una spira alla volta.
Ma se non sai a quanto esce di primo acchito...... rischieresti di tagliare troppo .
Fai così , investi una 15^ di euri per una molla da 90 o massimo 100 e sei a posto!
-
Potete dirmi quanto e' lunga una molla da 90 compatibile con il vsr possibilmente della well cosicche io la tagli alla stessa lunghezza
-
hemmm no non funziona cosi... le molle sono tutte lunghe piu o meno uguali...cambia la durezza del filo, il taglio può essere una soluzione temporanea... ma 15 euro per una molla adeguata mi sembra una spesa ragionevole...
-
scusatemi ma per il pistone arancione della ACTION ARMY serve lo zero trigger?
tra i 4 qual'è il pistone migliore?
pistone action army per vsr 10
pistone rosso LAYLAX per vsr 10
pistone P.D.I.
pistone rinforzato FIRE FLY
-
@Mitch Osta: Lo zero trigger serve per i pistoni con la base a 90° quindi si.. lo devi usare per i pistoni arancioni sia quello Laylax che quello Action army.
Per quanto riguarda il resto...ho visto in internet tempo fa una recensioni di alcuni pistoni tra i quali quello PDI VC, Quello arancione Laylax e il BaRiKaRu; La recensione riguardava sopratutto la capacità di sfruttarli per aumentare gli FPS ( Parliamo di persone che vivono in inghilterra & Usa e quindi han delle limitazioni molto piu alte per legge!) e come secondo punto riguardava la capacità di tenuta d'aria e costanza di tiro. Da quello "studio" era uscito fuori che il BaRiKaRu rispondeva in maniera migliore a queste prerogative poi c'era il laylax e poi il PDI. C'è da dire che alla fine a noi un aumento di FPS non interessa.. quindi non protenderei per il BaRiKaRu che è fatto in una certa plastica strana che quindi temo sia mooolto soggetto all'usura a differenza del PDI e del Laylax che son fatti belli compatti ( specialmente il PDI ) ..per quanto riguarda la tenuta d'aria a mio parere si equivalgono sopratutto perchè è quasi solo questione di montare l'O-ring giusto! Quindi io personalmente protenderei per il Laylax per questioni anche di soldi perchè il PDI o lo compri in giappone o comunque all'estero e quindi non conviene moltissimo viste le differenze di capacità che danno. Ci tengo a dire che io sono possessore di quasi tutti i pistoni da me elencati quindi ho potuto testare con mano quel che dico!