Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! mi sono accorto che l'anello in plastica tra cilindro e la sua sede (il pezzo grigio dove sopra si trova la slitta) è lasco, quindi quando sparo la testa cilindro arriva spostata di 1mm circa rispetto il forellino di dove si trova il pallino caricato. come posso fare per sistemare sta cosa?.... devo cambiare anello perchè troppo grande immagino... se si dove lo posso trovare, o che rimedio home made ci sarebbe.... grazie a tutti :):)
-
-
come si svita lo "spegnifiamma" sul vsr 10 marui? che tipo di silenziatore si può montare poi? serve qualche adattatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
come si svita lo "spegnifiamma" sul vsr 10 marui?
https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2045
Quote:
.:ombra:.
che tipo di silenziatore si può montare poi? serve qualche adattatore?
https://www.softairmania.it/showthre...ui#post1714382
usare il tasto cerca e passa la paura!
-
Quote:
mariogilera
che tipo di vsr?
vsr10 della well... oggi l'ho provato pure in combat per la prima volta e devo dire che mi è piaciuto!... apparte il tiro che ogni tanto va tutto a sinistra senza motivo....
-
può dipendere magari dai pallini? che grammatura usi?
-
diose....se non ho capito male....devi provare ad avvitare ulteriormente l'outer barrel....
-
Quote:
flaka
diose....se non ho capito male....devi provare ad avvitare ulteriormente l'outer barrel....
perdona l' ignioranza in materia ma che è outer barret?.... i pallini che uso sono da 0,28.... la prox volta che lo smonto se vuoi ti posto anche due foto... cmq ora sto cercando una guarnizione un po più grande, vi faccio sapere....
-
l'outer barrel è la canna esterna.....
-
Quote:
flaka
l'outer barrel è la canna esterna.....
ahn ok... allora posso dirti direttamente che quella è fissata bene.... vediamo se riesco a spiegarmi meglio.... il cilindro dovrebbe essere mantenuto nell'asse interno dell'outer barrel da questo anello che fa spessore, però è troppo lasco e quindi il cilindro si sposta.