Visualizzazione stampabile
-
quoto mr.old :)
per la vite misuri il diametro dei fori sulla slitta (magari con un calibro) e prendi le viti autofilettanti che ci entrano (es, col foro di 4 prendi delle autofilettanti di 3,9x10, col foro di 3 le autofilettanti di 2,9x10) e fai il foro di diametro inferiore alla vite, es vite di 3,9 usi la punta di 3 o 3,5; con la 2,9 fai il foro di 2 o 2,5...
ti consiglio le viti brunite, non rispendono al sole (fucile nero, slitte nere e viti zincate mi pare un cazzotto in un occhio XD)
-
grazie mille ma il guscio e in abs quindi forse e meglio se l ho cambio
-
Quote:
Originariamente inviata da
scogna94
grazie mille ma il guscio e in abs quindi forse e meglio se l ho cambio
..guarda che non fa mica schifo in ABS...
-
a si si ma mi sa che se l buco si sfonda
-
Quote:
scogna94
a si si ma mi sa che se l buco si sfonda
fra tutti i materiali, l'ABS ANTIURTO è proprio quello che si sfonda meno di tutti! la plastica si deforma, non si sfonda! l'importante è che usi il dremel per bucare con un regime di rotazione abbastanza elevato,e il buco viene perfetto! è più probabile che si crepi un blocco di ghisa che uno di ABS! (in quanto a livello di proprietà, la ghisa è fragile...)
-
ho scoperto che la mia ASG e un g36e cioe il bestione enorme qualche consiglio per qualche modifica??
-
Quote:
scogna94
ho scoperto che la mia ASG e un g36e cioe il bestione enorme qualche consiglio per qualche modifica??
non cambia assolutamente nulla da tutto il resto della serie G36 a livello di meccanica! ha solo la canna un pò più lunga delle altre versioni! al massimo, vedi se è il caso di sostituire il maniglione con ottica con quello con la slitta.. ma questo dipende se hai l'ottica, e da come ti trovi tu!
-
lo tengo con ottica consiglio su una batteria da mettere?
consiglio su che molla mettere??
e di puo mettere un grip??
-
come batteria al massimo prendi una GP 9.6 V, MINI, che sono buonissime... ma solo se hai già fatto le modifiche di rito che vanno fatte al nostro G36: https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
la grip la puoi mettere, ma prima devi montarci la slitta inferiore, se ti riferisci alla grip anteriore. Per la posteriore, o te la fai da solo, oppure la compri da safarà!
-
per montare la slitta inferiore nell e come si fa? non ci sono i buchi!