Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Lo stubby jg mi pare che sia in plastica...
L'a&k ce l'ha un mio amico, molto bello ma meccanicamente è messo peggio dei jg.
c'è stubby ABS e Stubby metal :)
-
Quote:
Brian
domanda niubbo: sono interessato a prendere un m4 cqb o stubby killer per gli urbani.. visto che ho solo asg oltre il metro..
sarei interessato a uno full metal.. quale mi consigliate da spendere poco??
prendi golden bow... quello A&K fa schifo
-
Quote:
Gabrybbo
Lo stubby jg mi pare che sia in plastica...
L'a&k ce l'ha un mio amico, molto bello ma meccanicamente è messo peggio dei jg.
si.. ma cambiare i gusci è più costoso che la meccanica. o sicuramente più difficile.. e poi i gusci esterni A&K mi semprano anche ben fatti, e con le scritte mi piace anche di più..
Quote:
locksmith
prendi golden bow... quello A&K fa schifo
ma esiste full metal?? non l'ho trovato da nessuna parte..
guardano le recensioni ho notato che ce anche un JG full metal molto buono meccanicamente e come gusci.. sapete dirmi dove trovarlo??
e del dboy che mi dite??
quindi tra: A&K, dboy e JG (full metal) cosa mi consigliate???
ps. domanda niubba: mi han parlato del problema degli eothec che hanno "l'effetto gost", e cosa sarebbe?!?!:confused:
-
Beh, io son in cerca del dBoy. Un bel m4 cqb full metal a parità di costo della jg che non è full metal.
Purtroppo sussiste un problemino, sembra che la fabbrica dboy sia immischiata in una marea di controlli e quindi non si sa quando si riuscirà ad averli disponibili. Io è da più di un mese che guardo giorno per giorno se rientrano ad essere disponibili ma ancora nulla da fare...
Riguardo la qualità del fucile, ho parlato con un mio amico che c'è l'ha, è veramente buona. Bisogna fare le solite manutenzioni per portarlo nel joule.
Se riesci a trovare quello con i loghi sui gusci sembra un arma vera :D hehehe...
EDIT:
nel negozio di ciscato trovi un m4 cqb full metal della jingjong/golden bow...
-
Quote:
meno pilota
Beh, io son in cerca del dBoy. Un bel m4 cqb full metal a parità di costo della jg che non è full metal.
Purtroppo sussiste un problemino, sembra che la fabbrica dboy sia immischiata in una marea di controlli e quindi non si sa quando si riuscirà ad averli disponibili. Io è da più di un mese che guardo giorno per giorno se rientrano ad essere disponibili ma ancora nulla da fare...
Riguardo la qualità del fucile, ho parlato con un mio amico che c'è l'ha, è veramente buona. Bisogna fare le solite manutenzioni per portarlo nel joule.
Se riesci a trovare quello con i loghi sui gusci sembra un arma vera :D hehehe...
EDIT:
nel negozio di ciscato trovi un m4 cqb full metal della jingjong/golden bow...
un nostro negozio affiliato (look in alto per i banner) sta per avere un restock dei dboys... io mi ci fiondo appena arrivano
-
Quote:
Chiunque
un nostro negozio affiliato (look in alto per i banner) sta per avere un restock dei dboys... io mi ci fiondo appena arrivano
A si? Quale dei 9 banner? Comunque grazie per l'informazione...
-
Armysport, quello arancione, il terzo dall'alto a sinistra. :wink:
-
Quote:
meno pilota
A si? Quale dei 9 banner? Comunque grazie per l'informazione...
quello arancio... =)
cosa mi consigliate tra
STUBBY KILLER Full Metal (JG) a 200€
m4 sd full metal (dboy) a 159€
Stubby Killer Crane Stock (038)- Full Metal (agm) a 170€
-
Grazie ragazzi, non vedo l'oraaaaaaa :D
Quote:
Brian
cosa mi consigliate tra
STUBBY KILLER Full Metal (gb) a 200€
m4 sd full metal (dboy) a 159€
Stubby Killer Crane Stock (038)- Full Metal (agm) a 170€
Io direi il primo. Personalmente sono per gli m4 cqb della dboys ma il modello SD che hai indicato tu non mi piace un granchè perchè ha la canna silenziata.
-
Quote:
meno pilota
Io direi il primo. Personalmente sono per gli m4 cqb della dboys ma il modello SD che hai indicato tu non mi piace un granchè perchè ha la canna silenziata.
si.. ma io devo usarlo solo in urbabo.. e mi serve corto.. e mi sa che il GB sia il migliore alla fine.. ce da fargli la solita modifica di molla.. e basta siuto?? per caso esiste anche con calcio crane??