Visualizzazione stampabile
-
alla fine tu ti lamenti per un disservizio...fai reclamo e denunci le poste per la perdita del pacco.
il trucco sta nella denuncia.
se tu mandi solo il reclamo a loro non gliene frega nulla, ma se tu gli mandi anche la denuncia loro sono costretti a trovarti fuori il pacco.
e guarda caso lo trovano sempre...visto che è lì a portata di mano.
tu non rischi nulla in quanto: se ti mandano il pacco sei a posto e chiudi la denuncia, se non ti arriva scatta il rimborso...basta inviare copia della mail che ti manda paypal che equivale alla fattura.
non c'entra nulla che il pacco non sia assicurato...c'è la denuncia di mezzo e quindi, per chiuderla li, pagano subito (tempi burocratici permettendo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
questa me la salvo in un txt ad uso futuro! :) :right:
idem, anzi lo faccio a giorni appena trovo il tempo :d
-
-
mah!
non si sa come ragionino in dogana...prrobabilmente se passa te lo tassano visto il valore.
è vero che dipede sempre da quello che dichiara paul ma dubito che un tattico grosso possa passare come "gift" da 10 dollari!
-
la risposta è sempre e perennemente la stessa.
essendo un tattico hai più probabilità che passi perchè non dovrebbe essere riconducibile a armi.
però magari a te te lo rispediscono indietro e il pacco successivo che contiene un ak47 by mercato nero passa senza pagare dazi:d
-
mi sa che lo ordino visto che in italia costa 100,mentre da ebaybanned ne costa 70.comunque grazie dei commenti
-
Quote:
coked
mi sa che lo ordino visto che in italia costa 100,mentre da ebaybanned ne costa 70.comunque grazie dei commenti
bè se non hai fretta di ricevere il tattico allora si, prendilo da hk; ma dovrai portare molta pazienza...
p.s. in italia costa 90€ ;-)
-
se non hai fretta di giocarci allora puoi provare, se sei messo come me che invece devo comprare il tattico da urban alla svelta ti conviene prenderlo in italia.
:d
-
il problema è se lo fermano in dogana e ci devi pagare le tasse sopra(le mie due ultime volte è successo così...),a quel punto ti costa come in italia...
-
Quote:
the_nightrider
il problema è se lo fermano in dogana e ci devi pagare le tasse sopra(le mie due ultime volte è successo così...),a quel punto ti costa come in italia...
ma con 1 mese e tanto nervosismo in meno :rofl: