Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Ragazzi, non posso postare il link per ovvi motivi, ma andate a vedere su ASC, il forum di EtaBeta e company, cosa diavolo c'è in alto a destra della Home, courtesy of Graziano by SAS Model.....
guarda, io oramai mi stupisco di poche cose, ma se non avessi avuto notizie certe sulla provenienza non lo avrei comprato nemmeno a 1$ in compralo subito. Per carità, lo stesso proprietario definisce un dach "AOR2 camo".....
voglio dire:
EAGLE ALLIED? warbelt
Condor h-harness
2 tasche SDS in coyote brown contratto 2008
La tasca posteriore di un lbt 1732 "predator pack"
forse una hydration BHI.
Manca una safariland per M9
Quale di queste cose suggerisce NSW?
Poi, una drag handle attaccata per un pal e basta? ma scherziamo? poi ci sono anche altre cose che non mi quadrano personalmente ma non dico.
prima occhi e cervello, poi lingua. non saltate subito al terzo stadio :) senza passare attentamente per i primi 2
-
Non sono esperto e quindi non giudico la bontà dell'equip. Citavano i Seals, un equip "strano" e super vissuto, ho ritenuto doveroso segnalarvelo..... senza troppe paranoie ....
-
tranquillo, l'occhi-lingua-cervello non era per te. anzi, grazie della segnalazione. quella era solo la mia analisi personale, che poco vale sinceramente.
tantopiù che come ho detto le stranezze in giro ce ne sono a iosa. certo questa......
purtroppo non bisogna mai correre a conclusioni affrettate, ma bisogna analizzare. Magari qualcun altro ben più ferrato mi contraddirà esponendo le sue di ragioni e smontando la mia di tesi.
-
Tutto a posto Octa, mi fa strano però che sbandierino un articolo del genere senza essere sicuri al 150%.
però foto di operatori "così mal conciati" non ne ho mai viste in epoca"moderna". E' un discorso visto però in passato ( i.e. i vari esperimenti di Grundig con camere d'aria e amenità varie)
-
https://img696.imageshack.us/img696/...3122010.th.jpg
un po' di pouches allied in mio possesso, in arrivo altre...
-
Quell'harness è la classica cosa che comprerei solo in un surplus americano a 20$, giusto per averlo. Almeno ho qualche garanzia in più che la provenienza sia buona.
Quando ci si trova di fronte a oggetti del genere bisogna andarci cauti, a rovinare e sprayare un vest ci riesce chiunque.
La roba dal teatro operativo viene a casa così se non peggio, a seconda della qualità e dell'uso che ne fanno. Era abbastanza vedere lo stato dei kit FLC desert di ritorno dall'Afghanistan, usati dai ragazzi del 173rd. Devastati.
-
Ciao a Alex
ho avuto il piacere di vedere l'h harness custom in questione quando sono andato a ritirare il socom presso lo store di SAS M......O. Quando lo ho visto era arrivato da pochi giorni, trasudava vissuto in tutti i sensi. Usato, strausato ed con kg di sabbia. Veramente un pezzo di storia.
Non ho assolutamente esperienza per valutare l'originalità dell'articolo, ma credo che quel vest ne abbia viste davvero tante... Graziano poi è una persona squisita e veramente disponibile, con molti contatti negli States...
Se vi capita di passare da Nerviano, un giretto a guardare la vetrina...
-
Resta da capire il perchè un SEAL, che ha a disposizione il top degli equipaggiamenti, si sia autocostruito quel coso con parti replica. Magari è stato usato davvero, nessuno lo mette in dubbio, ma magari da un Marines...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Resta da capire il perchè un SEAL, che ha a disposizione il top degli equipaggiamenti, si sia autocostruito quel coso con parti replica. Magari è stato usato davvero, nessuno lo mette in dubbio, ma magari da un Marines...
....secondo me neanche da quello....
-
non so ragazzi, l'oggetto sicuramente ne ha viste molte. Come dice Marchino, sicuramente hanno a disposizione il top degli equipaggiamenti, ma sono anche strani...
la mia è solo un impressione, come scritto prima, non ho le conoscenze tecniche necessarie per giudicare