Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziu
Approfitto di questo thread - essenzialmente per niubbi come me - per chiedere un paio di consigli sulla grammatura dei pallini da usare nell'ASG. Bisogna fare dei test di tiro per decidere ? Quali sono le marche migliori ?
0.20g o 0.25g (i primi vanno un pelo più lontani i secondo sono un po' più precisi): con Bioval nero, King Bio verde o Royal Bio (sacchetto mimetico) io mi trovo bene ma è personale anche i G&G Bio marroni.
Ahab
PS: ci sono anche i Marui e Systema ma non sono Bio quindi li sconsiglio anche se qualitativamente ottimi
-
io non capisco che vi cambia giocare a 0.80 o 0.99 non è che cambi poi molto....io sono sempre dell'idea che la perfezione è 0.95 per non incorrere in incovenienti ai tornei con crony un po sballati o fucili molto freddi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
XjockerX
questo non è corretto...ci sono coi ris ;)
Uh... io di sportline (serie m4) conoscevo solo quello con calcio fisso e quello con calcio classico da m4.
Ho guardato un po' in giro e in effetti c'è un m4 ris con calcio crane nella serie sportline, inoltre il value pack ha dentro una batteria da 9.6v(!!!) per crane, non le solite da 8.4; però in italia non l'ho mai visto in vendita... Se lo vendessero andrebbe abbastanza a ruba, all'estero il prezzo è di poco superiore agli altri fucili sportline, quindi sarebbe più appetibile degli altri (un po' troppo "lisci", a mio parere).
-
scusate ragazzi secondo voi mi conviene un jg cqb con calcio crane a 125 oppure un classic army sportline a 144??
-
Dipende da te:
Sono entrambi in plastica (non conosco la qualità della plastica jg, quindi non mi esprimo), ma il primo deve essere modificato prima di poter giocare, mentre il secondo è a norma.
Poi ti consiglio di leggere le rispettive recensioni e le opinioni di chi li usa, ti chiariranno molti dubbi.
Bye! :wink2:
-
domanda niubbo: sono interessato a prendere un m4 cqb o stubby killer per gli urbani.. visto che ho solo asg oltre il metro..
sarei interessato a uno full metal.. quale mi consigliate da spendere poco??
-
un mio compagnio di squadra ha preso lo stubby killer della jg e con qualche modifichina(le classiche operazioni) devo ammettere che è un ottimo fucile e te lo consiglio vivamente.....
-
a quanto?? è full metal?? io pensavo a quello A&K a 159.. =)
-
Lo stubby jg mi pare che sia in plastica...
L'a&k ce l'ha un mio amico, molto bello ma meccanicamente è messo peggio dei jg.
-
il body mi pare fosse abs(non ricordo perchè lui adesso usa quello in metallo) così come il calcio....il ras davanti è in metallo...così come le tacche di mira e lo spegnifiamma...