e ancora. Un abbraccio, mandatemi una foto mi mancate
no è piu semplice,primo non dire stronzate, adesso mi vieni fuori che i discorsi di prima avevano un senso (e cmq rompevi) e ora no (ed ora non rompi)...dai dai, è che qui sto scherzano e facendo battute con humor japponese, e devi leggere o in medias res quindi prendi il dito indice, prendi la rinrcorda e lo butti a caso sul tuo schermo lcd (con forza) a quel punto, se ancora c'è l'immmagine sullo schermo , non ha preso la scossa etc etc, quello sarà il punto giusto da cui partire a leggere.
un 'altra via leggera è semplicemente quella di prendere come un manga, appunto japponese il testo del post, e leggerlo attraverso lo stesso metodo che usano in arabia (leggi le parole nel senso normale ma da destra verso sinistra, partendo dal fondo.
credo che sia tutto chiaro.
foto qui non baggianate sulla bustrofelica (che brutta parolaaa), e poi nn fare lo sborone davanti a tutti facendo vedere che sai di leo. e voi altri non fate i fighi dicendo che cavolo ha scritto questo. io non lo faccio.
e voi altri non fate i bulli dicendo che il dito va tenuto qua e la, perche io lo tengo nel naso tengo la bocca chiusa e spero che non capitino incidenti... :s
l'importante è stare al gioco, perche è un gioco, come il gioco di parole che sto usando per prendere tutti in giro.
:) :d :d
ragazzi mi mancate mandatemi qualche foto, ho voglia di vedervi. ahahah
vi voglio bene. ;-)